I fastidiosi rumori della città svegliarono. Ogni volta mi addormentavo con il desiderio che non succedesse più.
Era lunedì. Ancora. Tutti i giorni erano fottutissimi lunedì.
Guardai le lancette dell'orologio che segnavano le 8.30.
Con tutta calma mi stiracchiai, mi misi le pantofole, scesi dal letto e guardai nell'armadio.
Indossai la mia maglietta preferita, ovviamente nera, con scritto sopra "NORMAL PEOPLE SCARE ME" in bianco, dei leggins grigi scuri e scesi a far colazione.Scaldai una tazza di latte nel microonde e mangiai qualche biscotto. Mentre bevvi il latte solo le macchine che passavano nella via disturbavano con i loro rumori la quiete del mio piccolo appartamento.
Accesi la mia solita sigaretta guardando le gocce di pioggia picchiettare contro la finestra, per la gente normale era triste, invece a me piaceva, mi rilassava fissare le gocce che scendevano, mi rilassava il suono della pioggia sull'asfalto...Stetti lì e feci dei cerchietti di fumo per non annoiarmi.
Quando il fuoco la consumò quasi completamente la spensi, la lasciai nel posacenere e mi buttai sul divano.Vivevo da sola.
I miei genitori morirono qualche mese fa in un incidente stradale.
Ormai non mi fa più effetto, sono abituata alla solitudine.Oh, non mi sono ancora presentata.
Bene, io sono Alice, una semplice ragazza triste, ed è da 19 anni che abito in questo inferno chiamato "vita".
Ho gli occhi argentei.
I capelli neri e mossi mi arrivano fino alla vita, e dalle spalle inziano a schiarirsi andando dal nero, al grigio cenere, fino al bianco latte sulle punte. Sono piuttosto particolari poiché sono naturali e non tinti.Sono abbastanza magra, direi anche troppo per la mia età e la mia altezza, visto che sono un metro e 70 centimetri e peso 50 chili circa.
La carnagione è piuttosto chiara.
Ho abbandonato gli studi quando i miei morirono, anche se mia madre avrebbe voluto che li continuassi.Comunque, i miei passatempi principali sono leggere storie horror, ascoltare musica e dormire. Nulla di particolare.
Spazio tizia carina chiamata autrice
Allorah, che ne pensate? :D
Non è il massimo ma ci ho provato
Ditemi se continuare (tanto continuerò lo stesso perché boh, la notte non ho nulla da fare, e non voglio dormire come farebbero le persone normali.)
Beeeeh mi scuso per eventuali errori grammaticali ma sono le 3 di notte, capitemi XD
Byee~
STAI LEGGENDO
Can You Love Me?|| Laughing Jack
FanfictionDIO BESTIA DEVO RISCRIVERE LA DESCRIZIONE PER QUALCHE STRANO MOTIVO E MI SALE IL SUICIDIO CIAO