Jess pov. =Ciao mi chiamo Jess ho 15 anni, ho gli occhi azzurri e i capelli castani. Ho un fratello che se n'è andato di casa quando ero ancora piccola e mia madre mi ha abbandonato e mi ritrovo con mio padre e la sua nuova fidanzata.....sono le 12:30 e in questo momento sono a scuola e sto disegnando quel poco che mi ricordo del viso di mio fratello su un foglio mi ricordo che aveva gli occhi azzurri proprio come i miei e i capelli castani con un ciuffo ribelle che non stava mai in ordine mentre dovrei prendere appunti visto che la prof. Sta spiegando il re Carlo I ma me lì farò passare del mio migliore amico oltre che compagno di banco Niall lui è davvero simpatico ha i capelli biondi e gli occhi azzurri mi è sempre stato vicino eravamo amici dall'asilo quando lui mi aveva tirato una macchinina finta sulla testa ho avuto anche migliori amiche ma l'ultima che ho avuto è stata Allyson che ho scoperto poi che mi parlava alle spalle e spifferava tutti i miei segreti a quelle del quinto anno e inoltre l'ho trovata baciare il mio ex ragazzo Ben Jones era anche lui del quinto anno mi risvegliai dai miei pensieri e vidi le prof.che mi fissava e mi disse con la sua voce sottile "Jess Jovdan (aveva la e moscia ) di cosa stiamo pavlando?" Vidi Niall che cercava di suggerirmi qualcosa con la bocca ma io non capii così dissi l'unica cosa che avevo capito " del re Carlo I " e vidi ancora Niall che cercava di suggerirmi ma io gli feci gesto che non capivo e lui urlo senza accorgersene " idiota stiamo parlando delle ragioni per cui re Carlo I era impopolare" e la prof. cercò di urlare con la sua voce stridula " Jess Jovdan e Niall Hovan subito in pvesidenza!" Così ci alzammo e uscimmo dalla classe e io dissi subito " non andremo affatto in presidenza vero?" E Niall rispose "cosa? Certo che no cosa ne dici di andare in palestra?" Io annuii e di nascosto scesimo le scale e aprimmo la porta della palestra che è Niall si mise a giocare a basket mentre io mi buttai sul materasso e gli dissi " Niall ti posso chiedere una cosa?" "Si,certo" "secondo te mio fratello mi sta ancora cercando? Mi aveva promesso che sarebbe tornato" non ebbe il tempo di rispondere che suonò la campanella e uscimmo di corsa se non volevamo essere mandati davvero in presidenza da quello di ginnastica così uscimmo dalla palestra e andammo verso l'uscita che portava verso il giardino della scuola ma mentre uscivo vidi un ragazzo piuttosto alto con dei bellissimi occhi verdi che mi aveva sorriso doveva essere nuovo visto che la preside gli stava facendo vedere la scuola rimasi incantata quando non sentii Niall che diceva "Jess? Jess cosa stai guardando? Andiamo o la ricreazione finirà!"
***
SPERO VI PIACCIA E NON DOMENTICATE DI LASCIARE UNA STELLINA ☆ QUI SOTTO E MAGARI ANCHE UN COMMENTO SE VOLETE SE CONTINUI❤
STAI LEGGENDO
I'M IN LOVE WITH YOU
RomanceCiao a tutti mi chiamo giulia e questa è una piccola fanfiction parla di una storia d'amore tra Harry Styles e Jess Jordan i due inizialmente si odiano,si avvicinano sempre più loro in verità si amano ma devono trovare il coraggio per diventare una...