sei il mio angelo

650 48 6
                                    

Mi chiamo Victor Blade e sono un semplice calciatore della Raimon jr.High,ma nn molto tempo fa ero un imperiale del Quinto Settore,con l'incarico di distruggere il club di calcio.
Incarico che non ho portato a termine grazie all'incontro con una persona,che con il suo essere sempre ottimista ,mi ha ricordato il mio amore per il calcio e quanto sia bello giocare solo x il puro gusto di divertirsi e non attenersi a dei risultati gia' prestabiliti in partenza:e' si ,perche' il Quinto Settore,decideva gia' in anticipo quale squadra doveva vincere e con quale risultato.
Io sono sempre stato un lupo solitario,ero convinto di non aver bisogno di nessuno,con un segreto che custodisco nel profondo del mio cuore:infatti mi ero unito al quinto settore per ricevere dei fondi per fare operare mio fratello che a causa mia era rimasto paralizzato mentre giocavamo a calcio da bambini.
Fino a quando nn ho incontrato quella persona ero convinto che per la mia anima nn ci fosse piu speranze:lui invece con la sua solarita',la sua speranza,e la sua luce,senza accorgermene e' riuscita a fate breccia nel mio animo e nel mio cuore pieno di sensi di colpa,e poco dopo che ci siamo conosciuti ,ha scoperto il mio segreto,nn mi ha giudicato,anzi ha continuato a credere in me, nella partita contro la royal, ninostante il resto della squadra era restia a fidarsi nuovamente di me ,e' stata la prima persona oltre a mio fratello,che ha riposto la sua fiducia in me nonostante tutto.
Da quando ho abbonato il calcio del quinto settore,io e quella persona a poco a poco abbiamo forgiato un rapporto basato sulla fiducia assoluta,e' vero siamo compagni di squadra e in un certo senso anche rivali,ma sopratutto siamo ormai diventati migliori amici uno dell'altro.
Ora il mio carattere e' cambiato,grazie alla sua influenza su di me,sono diventato un po piu' aperto con i miei compagni di squadra,a volte sul mio viso compare un accenno di sorriso quando lui si entusiasma , oppure con uno sguardo ci capiamo al volo.
Un tempo il mio cuore e la mia anima erano pieni di oscurita',ma ora nn piu'.
Ora c'e' una persona che tiene a bada le mie "tenebre".
Io nn ho mai creduto agli angeli o all'inferno,ma ora si.
Tu Arion Sherwind sei il mio angelo.

Angolo autrice(?)
E' la mia prima storia,e sinceramente nn so se sia venuta bene.
Ho scritto questa storia sulle riflessioni di victor blade, e sul suo cambiamento dopo l' incontro con Arion Sherwind,nn so se mi sono spiegata -.-'

Ciao a tutti !

Sei Il Mio AngeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora