Sono davanti la porta della mia classe.
Uhff che noia mi tocca di nuovo affrontare 5 lunghe e pesanti ore di lezione sopportando le professoresse e soprattutto quelle antipatiche delle mie compagne.
Ah dimenticavo,devo sopportare anche quella Barbie!!* entro in classe *
-Buongiorno prof.Oh mio dio!! Verifica di matematica!
Che faccio?. Non so niente.
Faccio di tutto per non fare la verifica e così, come sempre, mi faccio buttare fuori dall' aula.
Ma pazienza, meglio essere buttate fuori che affrontare una verifica di matematica.*drin drin*
Finalmente termina la prima ora e rientro in classe.*drin*
________Termina la 5° ora. Finalmente.
.. Sono appena uscita da scuola. Mi dirigo verso la macchina e vedo Perrie che si avvicina a me.
Faccio finta di niente.La odio troppo quella viziata!!
Noto che mi indica insieme alle sue amiche e insieme ridono come se mi stessero prendendo in giro.
Non posso trattenermi.
Ci vado.
- senti imbecille, l'ho notato che stai parlando male di me perché ancora ignorante come te non ci sono diventata. Con tutte le facce che hai, quella di dirmi le cose davanti non la trovi brutta zoccola!
P: ma guarda che noi non stiamo parlando di te e comunque calmati con me.
- io non mi calmo con nessuno e soprattutto non prendo ordini da teste di cazzo. Se non ricordi te l'ho già detto ben 2 volte. Ah scusa, non avevo affatto pensato che hai l' amnesia!! Sai solo ricordarti di fartela con chiunque! Sarebbe un dramma capirti, perché dovrei scendere di livello e arrivare al tuo ..non potrei nemmeno con l' ascensore..non oso immaginare che grande fatica dovrei compiere inutilmente soltanto per una Gatta Morta, falsa, stronza e soprattutto troia come te!!
P: io non parlo con le persone antipatiche. Bye bye "bad girl".
- io non parlo con le persone che si fanno tutta la scuola. Bye bye "troia".
Dico prendendola in giro e andandomene soddisfatta!Mi dirigo verso la macchina e da lontano vedo che Justin è appoggiato a essa.
Oh mio dio che faccio!.
Mi faccio coraggio e ci vado.-Ciao J-
J: ciao Selena, volevo solo farti i complimenti per come hai risposto a Perrie.
-Grazie.
Dico sorridendo.
Sta per andarsene.
All' improvviso mi bacia. Si, di nuovo. Oh santo cielo..è bellissimo!!!Salgo in macchina e vado a casa.
* A CASA *
M:tesoro
-che ce!?
M:adesso mi spieghi perché mi tratti così?sono tua madre!
-ricominciamo con le polemiche
M:se continui così sarò costretta a portarti da uno psicologo o magari in collegio
-scordati tutte due le cose! Lasciami vivere la mia vita!
Salgo in camera e sbatto violentemente la porta
Mi butto sul letto e sto col cellulare
Mille pensieri mi travolgono la testa
E se cambio?
No meglio restare così
Cambia.
No non cambiare.
Vaffanculo al mondo.Apro il cassetto e cerco qualcosa, non so bene cosa.
Ad un tratto trovo una scatolina piccola.
La apro e mi appare un ricordo.
Flashback
J:tieni volevo darti questo
-oh,grazie Justin
Un bellissimo anello
J:questo come segno che non ti dimenticherò mai
-ti voglio bene Justin
J:e io ti amo,gran casino eh
Fine flashback
È successo un anno fa
Io ero ancora una fottutissima brava ragazza.Spazio autrici
Commentate e votate
STAI LEGGENDO
Bad Girl |selena Gomez|
FanficSelena,una ragazza con grandi capacità come cantare ,ballare.. Dopo aver sofferto diventa una bad girl ovvero una ragazza cattiva Si riprenderà? Comincierà a fidarsi di nuovo?