1. FIRST.

637 57 21
                                    

Sorridevo come una stupida in mezzo a mille persone che saltavano, come me, al ritmo di "rythm ta". Mi sembrava ancora impossibile. Ero riuscita a prendere il biglietto VIP, il più costoso, ed ero in prima fila. I miei capelli lunghi e scuri ricadevano sulla mia schiena. Ero una ragazza magra ma comunque con un seno abbondante. Al mio fianco il mio migliore amico Jonathan urlava fissando solo e soltanto Junhoe che, spesso, si avvicinava verso di noi mentre cantava anche abbassandosi fino ad arrivare a pochi centimetri di distanza dai fans. Ogni singola persona, compresa Jonathan, provava ad allungare le braccia cercando un contatto con uno di loro ma senza ricavarne risultato. Io ero lì. Davanti a tutti loro, con il cuore a mille e i muscoli delle guance che mi facevano male a forza di sorridere e urlare. Era il giorno più bello della mia vita.
Gli Ikon conclusero la serata con Apology. E poi, finalmente, eccolo. Bobby era davanti ai miei occhi. Era pallido in viso e ancora non lo avevo visto sorridere ma, comunque, tirava avanti la serata per noi. Ero felice ma allo stesso tempo triste.. tanto bello quanto breve, proprio come un tramonto.
"Dai su con il morale Camryn!! Dopo c'è il fan meeting!!" Jonathan mi diede due gomitate, era ancora entusiasta. Sorrisi e ripresi a guardare Bobby. La sua voce mi faceva venire i brividi, mi faceva sorridere, mi faceva star bene.. pensavo a quella voce che tanto ascoltavo dentro uno strumento elettronico e invece in quel momento era lui, lì davanti a me, a cantare per tutti noi.
"Gomawoyo!!" Urlarono infine i membri del gruppo. Sorridevano tutti, tranne Bobby. Riuscivo a capire quando parlavano in Coreano, dopotutto lo avevo studiato per anni.
"Ringraziamo tutte voi per il vostro sostegno" Adesso era Jinhwan a parlare e, un ragazzo Italiano all angolo del palco, gli faceva da traduttore. " Ci siamo davvero divertiti molto e, nonostante non eravate in molti.. Sembravate davvero tantissimi!!! Grazie ancora!! Buonanotte!" Si chinarono infine tutti quanti per ringraziarci mentre di sottofondo le ragazze urlavano cose come; oppa!!, Double B!, Sarangae!!.
Jonathan mi prese subito per mano trascinandomi fino alla sala del fan meeting, voleva a tutti i costi vedere il suo ultimate il prima possibile ma purtroppo si era gia formato un cumulo di gente che ci costrinse ad aspettare per piu di un ora!
"Comunque.. ti ringrazio per avermi portato qui.. lo desideravo davvero tanto! Ti adoro!!" Mi abbracciò senza mai smettere di sorridere. Gli volevo un gran bene. Io e Jonathan andavamo in classe insieme al liceo fino a quando lui non ha deciso di andare a studiare danza Hip hop in una scuola da professionisti ed io, invece, Coreano all università di Venezia. Frequentavo ancora il primo anno ma ormai lo sapevo parlare bene.
"Avanti il prossimo!!" era il nostro turno!
Feci passare per primo Jonathan.
Gli idol erano disposti lungo un tavolo seduti su una seggiola, con una penna in mano. Il primo del tavolo era Junhoe che mostrò l suo perfetto sorriso non appena vide Jonathan. Ero così felice per lui. Guardai intanto chi si trovava oltre Junhoe e l'ordine era questo; Junhoe, Yunhyeong, Chanwoo, Donghyuk, B.I., Bobby e infine Jinhwan. Erano tutti così carini.
"Il prossimo!" Toccava a.. me? Sentivo il cuore battere a mille.. non ce la potevo fare. Jonathan intanto era passato a Yunhyeong.
Junhoe mi accolse con lo stesso identico sorriso che aveva rivolto al mio migliore amico. Mi stava guardando e dentro pian piano mi stavo scogliendo. Mi sedetti il prima possibile prima di perdere i sensi. Era cosi bello da vicino.
"A..annyeonghaseyo..!" Balbettai timidamente. Notai le sue lenti a contatto azzurre.
"Oh! Sai parlare coreano?" Mi rispose guardandomi.
"I..io.. ne (sì). Lo sto studiando!" Il cuore batteva sul petto facendomi persino sentire il rumore dei colpi.
"Daebak (assurdo)! Sei davvero brava!! Il tuo accento è ottimo!" Sorrise divertito, poi prese un fogliettino lasciando la sua firma.
"Il tuo nome?" Mi chiese alzando leggermente lo sguardo.
"Camryn.."
"Oh.. che strano nome, è particolare.. mi piace!" Mi sorrise per l'ultima volta lasciandomi poi il fogliettino con su scritto la sua firma e sotto per la piccola Camryn. Lo salutai e passai agli altri due idol.. entrambi si comportarono come Junhoe. Erano tutti così dolci. Adesso era il turno di Donghyuk.. era ancora piu carino dal vivo!!
"Annyeonghaseyo!"
Anche lui rispose facedomi i complimenti per come parlavo la loro lingua. Ne fui felice, molto. Dopo di lui mi sedetti davanti a Hanbin (Jonathan era già passato a bobby.. grrr...!).
"Hi! Whats your name?" Mi chiese in inglese.
" Mi chiamo Camryn! Waah io ti shippo davvero tanto con bobby!" Non trattenni le parole. Ero troppo emozionata ma urlai troppo senza accorgermene tanto da attirare l'attenzione del mio Bias che alzò solo gli occhi per un attimo incrociando il mio sguardo. Da quel momento in poi divenni una statua. Il suo sguardo..Ne rimasi pietrificata.
"Camryn??" La voce di B.I. mi riportò alla realtà.
"N..ne?" Risposi guardandolo.
"Allora?"
"Uh?" A cosa si riferiva?
"Ti ho chiesto da quant è che studi coreano" si mise a ridere.
"Aaah. Sì. Scusami.. io.. da un bel po.. ma ancora devo migliorare!"
"Sai parlare anche altre lingue?" Mi chiese.
"Si! Americano, Francese, Italiano, Coreano e Cinese!" Sorrisi abbassando lo sguardo intimidita.
"Daebak!! Sei un genio!! E anche carino!" Allungò la sua mano verso la mia guancia pizzicandomela. Pessima idea B.I. Adesso mi sarei presentata di fronte a Bobby con il viso completamente tinto di rosso e il cuore che voleva esplodere.
"G..Gomawo..." Balbettai per la millesima volta. Così mi alzai e mi sedetti di fronte al mio Bias; Bobby. Rimasi a testa basta, ero ancora troppo imbarazzata per poterlo guardare.
"Perchè non mi guardi?" Aveva un tono serio. Alzai lo sguardo.
"C..cosa..?" I suoi occhi fissavano i miei, di nuovo il mio cuore perse i battiti costringendomi a guardare altrove. Fantastico. Stavo facendo una figura di merda davanti al mio idolo.
"Ti ho chiesto perché non mi guardi."
"Ya (hey)! Jiwon! Non la vedi che la stai mettendo in difficoltà?!" una dolce voce attirò la mia attenzione; Jinhwan.
"Le ho solo fatto una domanda." Rispose bruscamente.
"E se non risponde ci sarà un motivo no..? Aish.. jinjia.. (ahh.. sul serio..)"
Stavo iniziando a sentirmi male.
"Vieni pure qui.. lascia stare quello."
Cosa? Il fan meeting con Bobby sarebbe davvero durato così poco? Riuscii a guardare Jiwon per l'ultima volta.. era indifferente. Ma forse aveva ragione.. ero una delle tante che gli andavano dietro. Mi alzai e mi sedetti davanti a Jinhwan. Volevo morire. Mi sentivo distrutta. Continuavo a guardare verso il basso fino a quando Jinhwan non mi prese per il mento alzandomi il viso. Iniziò a squadrarlo ma i miei occhi caddero di nuovo su Bobby. Non potevo sopportare il fatto di averci parlato per cosi poco tempo ma, dopotutto, la colpa era mia.
"Guarda me! Non lui!" Replicò Jinhwan. E in automatico i miei occhi incontrarono i suoi. I suoi capelli color oro ricadevano sulla sua fronte. Mi sorrise continuando a guardarmi. Ma.. cosa stava facendo? Si guardò intorno per poi farmi cenno con un dito di avvicinarsi a lui. Così feci. Le sue labbra erano a pochi centimetri dal mio orecchio.
"Ti va di uscire con me domani sera?" Sussurrò.
C..COSA?!?!?! JINHWAN MI AVEVA APPENA CHIESTO DI USCIRE? UN APPUNTAMENTO? IO?
"Però ti prego.. Pongo la mia fiducia su di te.. su questo foglietto ti scrivo l'indirizzo del bar in cui ti aspetterò domani ma, mi raccomando, non dirlo a nessuno.." la sua voce era fine e delicata. Stava realmente succedendo? Jinhwan mi aveva realmente chiesto di uscire con lui?

IKON - HIDDEN HEARTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora