-Mamma!! Dove ho messo la tessera dell'autobus-non riesco a capore perche mi perdo sempre le cose e pure penso di averla lasciata vicino alle sigarette!Oggi e una giornata come le tante e si svolge come sempre :ti alzi fai colazione ti metti la prima cosa che peschi nell armadio prendi lo zaino con i libri di ieri per non rifarlo e vai a scuola -mamma l hai trovata?-la mia mamma e speciale perche non mi scassa i cazzi chiedendomi quello che faccio ,cosa faccio...lei me lo fa fare e basta dice che devo vivere la vita come decido io.La stimo troppo penso che faro lo stesso con i miei figli.-si Rosy sta sulla tua scrivania sotto i panni-SEnza di lei non so cosa farei per me lei e tutto mi risolve tutti i problemi -grazie mamma-*gli do un bacio sulla guancia*mi chiudo la porta di casa alle spalle e mi accendo la sigaretta appena esco dal portone.La cosa piu bella e fumare con il gelo delle 7:00del mattino.-Questo weekend vado a una festa vuoi venire Valery?-la mia migliore amica e la solita ragazza perfettina nessun tatuaggio o pearcing non fuma e quando beve,beve poco e il mio esatto contrario ma come si dice gli opposti si attraggono-Ora vedo perche lunedì ho il compito in classe di magematica e... sai come la penso !--si!-*faccio una smorfiadi rassegnazione*-lo so pero prova a venire ti giuro che questa volta non mi riporti a casa mezza sbronza!--ah allora se lo dici tu ci devo credere Rosy?-ha ragione non mi si puo prendere mai in parola -ok Rosy ci proverò pero adesso andiamo in classe!-Valery mi trascina ogni mattina in prima ora in classe perchè se fosse per me farei sega a scuola tutti i giorni.Diciamo che per me è come una seconda mamma che mi controlla quando faccio le mie solite cazzate adolescenziali,se lei non ci fosse io sarei gia morta di non so che cosa.
Finita scuola torno a casa e ovviamente non faccio i compiti per il giorno dopo ma mi inizio a preparare per andare in palestra dove trovo tutti i piu bei ragazzi muscolosi soprattutto se mi affaccio nella sala pensi!Chiamo jessica -jessica?!sto per andare in palestra vieni con me? --Ovvio ci incontriamo sempre alla 21esima strada?alle 17:00?--si come sempre!-io e jessica andiamo tutti i giorni in palestra un po per allenarci e un po per vedere i bei ragazzi e sbavargli dietro.-ciao jessica! --ciao!-lei e sempre gentile ed è una tipaccia come me ha i capelli neri con la frangetta,le solracciglia marcate e diecimila pearcing e per questo le voglio tanto bene.Entriamo in palestra e jessica squadra un tisio tutto palestrato con capelli corvino occhi grigio ghiaccio e una bocca con le labbra sottili che le faceva una smorfia.Entrate nllo spogliatoio feminile della palestra le chiedo -jes lo conosci?-
STAI LEGGENDO
Il sollievo del NERO
SpiritualQuesta storia parla di Rosy,una 15enne che frequenta il secondo liceo,lei è una ragazzaccia che beve se la fa con i ragazzi va alle feste ... Un giorno mentre lei faceva sega a scuola il padre gli manda un messaggio in cui diceva che la mamma li ave...