Dal capitolo precedente..Sono in stazione con Lorenzo, stiamo aspettando il treno che ci porterà a Roma da dove prenderemo l aereo per Milano... Il treno arriva..sto per entrare quando...
* * *
Quando sento qualcuno gridare il mio nome..
X: Vanessaaa! Aspettaa!
Mi giro e vedo Gianluca..cosa ci fa qua? Ma soprattutto che vuole?!
Vanessa: cosa vuoi - dico freddamente
Gianluca: ti prego non partire dammi il tempo di spiegare!
Vanessa: spiegare cosa?
Gianluca: io...Il treno suona, segno che sta per partire..Gianluca non termina la frase che la portiera del treno si chiude separandoci..
Sto ritornando a Milano.. Ma sono distrutta..nel treno Lorenzo cerca di tirarmi su di morale ma non ci riesce più di tanto.. Ora mi sento vuota..senza di lui..Marianna' s pov..
Sono preoccupatissima..Vanessa non mi risponde e sono 8 ore che non la sento.. Aveva detto che mi avrebbe chiamata non appena fosse arrivata..e dovrebbe essere li già da 5 ore...
Piero: amore che succede? Sei molto agitata!
Marianna: amore..Vanessa non mi risponde sono preoccupatissima sono 5 ore che dovrebbe essere arrivata e non risponde.. E se le è successo qualcosa?
Piero: amore tranquilla, ora chiamo Gianluca sicuramente sarà con lui..
Marianna: giusto come ho fatto a non pensarci..Piero chiama Gianluca ma stranamente dopo le prime parole che dice davanti a me si allontana..comincio a preoccuparmi sempre di più..che sarà successo??
Piero's pov..
Vedo Marianna sul divano è con il telefono in mano e non la smette di fissarlo così le chiedo:
Piero: amore che succede? Sei molto agitata
Marianna: amore..Vanessa non mi risponde sono preoccupatissima sono 5 ore che dovrebbe essere arrivata e non risponde.. E se le è successo qualcosa?
Piero: amore tranquilla, ora chiamo Gianluca sicuramente sarà con lui..
Marianna: giusto come ho fatto a non pensarci..Chiamo Gianluca dopo qualche squillo risponde:
Gianluca: pronto Piero!?
Piero: Gianlù ma che per caso Vane sta con te? No, perché Mary è preoccupata che non le risponde..
Gianluca: Piero..ho fatto un casino..Mi allontano da Marianna, voglio prima capire bene cosa è successo..
Piero: che hai combinato?
Gianluca: ho tradito Vane..
Piero: ma perché?
Gianluca: appena torno te lo dico..
Piero: ok ma Vane?
Gianluca: è partita con un ragazzo che non conosco e sta tornando lì..
Piero: Gianluca per favore dimmi che hai dei buoni motivi per aver fatto quello che hai fatto...
Gianluca: Pie ti ho detto che ti spiegherò tutto non appena sarò ritornato
Piero: e quando hai intenzione di ritornare?
Gianluca: la settimana prossima
Piero: ok..va bene ci sentiamo...Chiudo la chiamata e mi diriggo in salotto dove Marianna mi guarda in attesa di una spiegazione..sto. per aprire bocca quando.. suonano al citofono..Marianna corre ad aprire.. E quando apre si ritrova davanti..Vanessa che è in compagnia di un ragazzo che non conosco..che sia il ragazzo che dice Gianlù?
Continua nel prossimo capitolo...
Buonasera a tutte!! Come promesso ho aggiornato oggi, spero che il capitolo sia di vostro gradimento, fate pronostici❤️, votate e commentate ne sarei felicissima ❤️❤️ baci e al prossimo capitolo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Cause you're amazing just the way you are..
FanfictionVanessa è una ragazza di 17 anni che vive a Milano insieme alla sua migliore amica Marianna. È una ragazza un po' timida e sfortunata, ma presto accadrà qualcosa che le sconvolgerà la vita..