Eddie si sveglia di mal umore, è una giornata pessima per lui e i suoi gusti, dal momento che fuori piove a dirotto. Si alza dal letto e non va nemmeno a fare colazione.
Patricia un po' preoccupata che proprio Eddie non fosse venuto a mangiare decide di andare da lui.
P:"ei Eddie?"
E:"chiacchierona♡"
P:"tutto okay come mai non sei venuto a fare colazione?"
E:"Non ho molta fame,é una pessima giornata e ho dormito malissimo"
Patricia con un sorrisetto dei suoi che Eddie trova sempre "seducente" si siede vicino a lui e gli dice
P:"se vuoi posso tirarti su io il morale con una cenetta nel salone, come Faby e Nina ieri sera"
E:"Non avrei molta voglia... ma lo faccio solo per la mia Patty"
P:"Non chiamarmi mai più così EDISON"
E:"Quanto ti amo"
Patricia gli stampa un bacio sulla guancia e corre di fuori ad avvisare Nina e Amber che stasera avrebbero dovuto aiutarla a prepararsi essendo lei poco "adatta" a queste cose. Sale in camera e senza nemmeno bussare entra.
P:"ragazze mi dovete aiutare!"
A:"certo entra pure Patricia!"
P:"susu poche storie! Sta sera ceno con Eddie"
N:"A che ora?"
P:"alle otto"
Joy:"ho sentito bene?Qui si parla di appuntamenti..."
Mara:"quale appuntamento?"
KT:"Wooo chi è la fortunata?"
Willow:"se fossimo tutti fortunati sarebbe un mondo migliore"
P:"okay, stasera alle sette ognuno di voi porti qualcosa che sia adatto per me, niente fiorellini o robe sdolcinate vi prego"
A:"perfetto tutte qui alle sette...mi manca avere un appuntamento"
Patricia corre in bagno a farsi una doccia, Amber,Willow e mara scendono mentre Kt rimane da Nina.
K:"Allora andiamo?"
N:"Ma non ho avvisato gli altri"
KT:"Tranquilla ci ha pensato Kt"
Scendono e trovano Eddie all'ingresso pronto ad aspettarle.
Scendono velocemente e ora c'è molta più luce rispetto all'ultima volta, vedono due piccoli lettini separati da uno spazioso comodino, un armadio, una scrivania e qualche cuscino qua e la...insomma una stanza.
Da una parte fiori rossi e rosa mentre dall'altra nulla di tutto ciò.Due cose opposte in un'unica stanza.
K:"ehm dove speriamo di trovare indizi qui?"
E:"Beh magari era la stanza di Sarah!"
N:"Ne dubito...era figlia unica"
E:"Allora era la stanza di qualche sua cugina, o sua zia...no sua zia no. Lo so lo so! Era la stanza dei suoi nonni!"
K:"Eddie ti prego"
N:"Hahaha il solito"
E:"So che in realtà mi adorate tutte e due"
Cercano qualche indizio qua e la ma non trovano nulla
E:"Sono già le sette passate devo correre a prepararmi!"
Eddie corre via e Nina e KT si guardano
N-K:"PATRICIAA!"
Vanno senza sosta verso l'uscita.
Patricia odiava le persone che arrivavano in ritardo.Sopratutto se si trattava del suo Eddie.
K:"Eccoci!"
P:"Dai iniziamo"
Eccole li tutte e sette, Nina pensava ai capelli,Mara al trucco, Joy agli accessori,Willow alle scarpe, KT alla borsa e Amber naturalmente ai vestiti.
È molto difficile trovare qualcosa per Patricia. Tutti sanno che ha dei gusti difficili ma non fino a questo punto!
Patricia finì per vestirsi con dei jeans scuri a vita alta,una camicia con un colletto che Patricia trova terribilmente scomodo e stupido abbinato con degli stivali.
Tutte la accompagnano all'ingresso dove Eddie, già pronto la porta in salone per mangiare. Amber si ricorda degli Amfie, ma che fine aveva fatto il suo Alfie e come mai l'aveva dimenticata così facilmente?
------
#quotd :Amfie o Walfie?
-
#aotd :Amfie❤
commentateee. Ele♡
STAI LEGGENDO
We're back || Sibuna
FanficInizia un nuovo anno in casa anubis, ed ecco che nei sibuna arrivano e tornano vecchi e nuovi membri. Nuovi nemici, nuovi misteri e misteriose scomparse incoberanno tra i ragazzi che sempre decisi a vincere non molleranno per nulla al mondo. Tutto c...