Capitolo 22

353 20 2
                                    

L'appuntamento andò avanti fino alle dieci, con risate,baci e coccole tra i Peddie,si fece ora di andare a dormire.
E:"Patricia"
P:"dimmi"
E:"grazie di tutto♡"
Gli da un bacio e corre in camera sua, Patricia non poteva chiedere di meglio.
Il mattino dopo Nina é la prima ad alzarsi, tanto che scendendo non trova nessuno. Decide di aspettare gli altri per iniziare la colazione nel frattempo si siede sul divano in salotto e legge una rivista di moda, fin quando arriva Mick.
M:"Nina!"
N:"Mick!"
Si abbracciano amichevolmente.
M:"stai bene? È da un sacco che non ci vediamo"
N:"si grazie tu? Com'è l'Australia?"
M:"stupenda!Non vedo l'ora di tornarci"
N:" per quanto ti fermi?"
M:"tra più o meno 2 o 3 settimane penso
di tornare...senti posso chiederti una cosa?
N:"dimmi tutto!"
M:"Io vorrei ri provarci con Mara e visto che voi due siete tanto amic..."
N:"Ehm no...stai parlando con la persona sbagliata, se vuoi però un consiglio chiedi a Joy saprà dirti tutto"
M:"Grazie mille!"
Mick la abbraccia di nuovo, Nina è particolarmente stranita: da quando Mick Campbell era così amichevole con lei, la abbracciava e gli chiedeva tutti questi consigli?
Ecco Fabian, che entrando in cucina vede la sua Nina tra le braccia di Mick
F:"eh ehm... Buon giorno!"
M:"buongiorno Fabian"
N:"giorno amore"
Nina gli da un bacio sulla guancia e Fabian si tranquillizza.
M:"woo siete tornati insieme"
F:"Già, solo io e la MIA Nina"
Nina lo trovava tremendamente tenero quando faceva il geloso.
Scendono tutti in salone
A:"Ah ecco dov'eri Nina!"
Jo:"Forza facciamo colazione! Oggi ci aspetta una giornata indimenticabile!"
Nessuno capisce perchè Joy avesse detto quelle cose tranne Jerome, hanno organizzato una giornata all'Acqua park per tutti! Prendendosi una pausa da compiti e esami.
Un grido di esultanza riempie il salotto e una serie di commenti fa arrossire i Jeroy.
A:"Forza ragazze a prepararsi!"
Corrono tutte in preda all'agitazione verso le scale, forse non è il giorno perfetto per andare al luna park ma di certo non vogliono sprecarlo in chiacchiere.
Scendono e trovano tutti i ragazzi ad aspettarli.
F:"Nina♡"
E:"Patricia♡"
J:"Joy♡"
A:"Willow♡"
Il resto dei ragazzi è già saltato sul mega taxi che si trova di fuori. Fabian prende la mano di Nina e non la lascia un secondo.
F:"Promettimi che non mi lasci solo oggi okay?"
N:"Oh su Faby, non fare il bambino!"
Tt:"Hahaha"
Arrivano all'acqua park e a detta di Jerome e Joy non ci doveva essere molta gente e infatti era così: si sentono solo le urla di qualche bambino contento e l'acqua degli scivoli che cade a tutta velocità.
M:"ma è deserto"
W:"È triste"
F:"Bhe mi sembra normale che un acqua park sia deserto e triste al 24 di settembre"
P:"Oh su smettetela di lamentarvi abbiamo tutta la piscina per noi! Divertiamoci no?"
Patricia finita quest'affermazione si butta in acqua trascinando con sé Eddie
E:"Non si fanno queste cose chiacchierona"
Dice Eddie scherzosamente buttando Patricia sott'acqua.
N:"Fabian entra!"
Fabian si tuffa solo perché Nina gliel'ha implorato e Amber e Mick affermano che non passavano una giornata così da anni
Nina esce, ha leggermente freddo fin quando una folata di vento congelato la fece tremare da capo a piedi e in cerca di qualcosa con cui coprirsi prende la felpa di Eddie, la prima cosa che gli capita sotto mano e si addormenta sul lettino.
------
Ele♡

We're back || SibunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora