«Buongiorno ragazzi, sono Mr. Malik e sono il vostro professore di Letteratura.»
COSAAA? QUEL RAGAZZO NON POTEVA ESSERE IL NOSTRO PROFESSORE.
Che poi non era neanche un ragazzo ma un Dio, di una bellezza straordinaria, aveva dei capelli neri leggermente rasati ai lati con un giuffo che gli ricadeva sulla fronte, degli occhi marroni, e le labbra carnose e legermente rosate.
I miei pensieri vennero interotti dal professore che cominciò a parlare.
«Oggi ci conosciamo un po, uno per volta vi alzate mi dite nome, cognome e l'età.»
Quando arrivò il tuorno mio e di mia sorella Eleanor si presentò per prima.
«Io mi chiamo Eleanor Evans e ho 17 anni.» disse con la sua solita allegria, poi toccò a me presentarmi.
«Io sono Chris Evans, sono la sorella di Eleanor e ho 18 anni.»
Una volta finite le conoscenze il prof. ci chiese quale era stato l'ultimo argomento di letteratura che avevamo fatto e ci chiese se avevamo quelche domanda da fargli.
«Le posso chiederle quanti anni ha?» subito chiese Eleanor.
«Bhe ho 23 anni.» rispose lui.
«DAVVEROO?!!» gridò Eleanor.
«Ahaha si.»
«Come mai è già professore a questa età?» chiese Ashley, una mia compagna, al professore.
«Ho sempre superato tutti i test e poi è sempre stato un mio desiderio diventare professore soprattutto a questa età perché sono in grado di capere voi ragazzi.»
In quel momento suonò la campanella e il prof. disse.
«Devo andare un attimo in presidenza, vi lascio da soli.» Detto questo Mr. Malik uscì dalla classe, e io mi misi a parlare con Eleanor.
Rimanemmo così per il resto dell'ora.Alle 16:00 tornammo a casa, ci sdraimmo sul divano e parlammo del professore.
«Allora come ti sembra Mr. Malik?» mi chiese Eleanor.
«Bhe è un bel ragazzo.» risposi.
«SOLO? Io ci uscireì volentieri.»
«Eleanor ma è il tuo professore!»
«E alloraa?»
«Invece di pensare al professore, pensa a cosa devi metterti stasera per andare a ballare, che Niall e Liam ci aspettano al locale alle 21:30»
«Sono ancora le 16:15, abbiamo ancora tempo.»
«Vabbè io vado di sopra a riposare un po.»
Detto questo andai di sopra e mi addormentati.
Quando mi svegliai erano le 20:00 ed ero in ritardo, e avevo poco tempo per prepararmi.
Eleanor era quasi pronta e bellissima come sempre, aveva un pantalone nero, un top crop bianco e delle scarpe col tacco nere.
Io scelsi un pantalone nero attillato, un maglioncino grigio edelle scarpe col tacco nere.
Verso le 21:00 una volta finito di prepararmi e truccarmi io e Eleanor uscimmo di casa, e prendemmo un taxi.
Arrivammo al locale alle 21:15, e con mia sorpresa Niall e Liam erano già lì, approposito Niall e Liam sono nostri amici, circa 4 anni fà venivano nella nostra stessa scuola, ma poi i genitori di Niall si sono trasferiti e Liam li ha seguiti, e ora che sono maggiorenni sono ritornati ad abitare a Londra con i loro migliori amici.
«CHRIS, ELEANOR!»
Sentimmo chiamarci, erano Niall e Liam.
«Niall, Liam mi siete mancati tantissimo!»
Disse Eleanor abbracciando i due ragazzi.
«Anche tu ci sei mancataa!»
Disse Niall.
«Ci sono anche io eh?»
Dissi.
«Oh Chris anche tu ci sei mancata tanto.»
Dissero per poi abbracciarmi.
«Venite vi presentiamo i nostri amici.»
Disse Liam.
«Lui è Harry.» Disse indicando un ragazzo alto, con dei capelli lunghi fin sulla spalla, castani, occhi verdì e un sorriso bellissimo.
«Io sono Louis.» Disse un ragazzo un po più basso del ragazzo di prima, aveva i capelli castani, lisci sulla fronte e occhi azzurrì.
«Poi c'è ne un altro ma non so dove sia.» Disse Liam.
«Oh eccolo.» Aggiungendo subito dopo.
«Bene, lui è Zayn.»
Non poteva essere davvero lui...
STAI LEGGENDO
The new teacher~Z.M.
Random"Un dettaglio, anche il piu insignificante, puo cambiarci la vita in un attimo. Quando meno ce lo aspettiamo succede qualcosa che ci porta su un sentiero che non avevamo scelto e verso un futuro che non avremmo mai immaginato." Collaborazione con: @...