Il Druido era appena un neonato quando venne abbandonato dai propri genitori in mezzo alla foresta.
Venne, dopo qualche ora, ritrovato da un mebro anziano della Setta del Bosco, un circolo ristretto di druidi che con il passare degli anni gli insegnarono tutto sulla natura e sugli animali e non conoscendone il nome lo chiamarono come la sua futura professione.
Crebbe però circondato da anziani che parlavano con delle piante e il cui unico divertimento erano le droghe naturali che reperivano in giro per il bosco.
Il Druido cominciò a sua volta ad assumere droghe e a parlare con le piante pensando che fosse una delle cose più comuni da fare, ma non avendone l'abilità non ricevette mai risposta e forse fu questa la causa della propria schizofrenia.
Un giorno abbandonò la foresta e andò all'avventura e alla scoperta del mondo.
Passò per diversi villaggi sfidandone il miglior guerriero e vincendo sempre per via delle proprie capacità magiche.
Cominciò a sentirsi una divinità imbattibile a tal punto che dai villaggi sconfitti pretendeva una somma in oro che ovviamente si rifiutarono di pagare per ciò innescarono la sua ira e diede fuoco ai paesi saccheggiandoli e uccidendo la popolazione.
Quando però tentò di far lo stesso cambiando stato ed entrando in quello di Zhu si ritrovò a dover fuggire dalle guardie ma venne catturato.
Nei mesi di prigionia fece amicizia con un falco del deserto abitante di un tetto vicino.
Quando Zhu in persona la venne a trovare offrendogli un patto secondo il quale lui sarebbe stato liberato ma sotto il servizio della gilda il Druido accettò con la promessa tacita che anche questo continente avrebbe conosciuto la sua furia.
STAI LEGGENDO
TheGuild Background
Historia CortaTutti i background della storia a partire dal territorio fino ai personaggi.