Balzai in piedi e mi affrettai a raggiungere le scale non volevo discutere e a quel 'No cazzo' urlato a tavola non osavo vedere chi era.
"Chiunque lo abbia detto: Ho preso la mia decisio e non torno più in dietro"
"Ti stai comportando come una fottuta codarda lo sai Brook? Non puoi dare le dimissioni per un bastardo. Cosa ti dici il cervello?? E tu Niall non dici nulla? E anche voi non dite nulla? Bene sai che vi dico andate al diavolo tutti quanti!"
"Zayn ora basta l'hai vista soffrire per quel pezzo di merda e sinceramente non ho voglia di tornare indietro e vederla cosi ok?" si intromise Liam
"Certo che l'ho vista Liam ma non puó fare la fottuta bambina perché non vuole affrontare i problemi!!"
"ORA BASTA ZAYN STAI FOTTUTAMENTE ESAGERANDO FUORI DA CASA MIA ORA!!!"
"SEI SERIA??" rise amaramente
"Si mai stata seria torna quando ti sei calmato, non ti riconosco più non assomigli lontanamente al mio migliore amico" cosi prese e uscì.
Non mi piaceva litigare con Zayn e a quel punto ci guardammo tutti ma nessuno osava parlare.
"Brook credo che da una parte Zayn abbia ragione, non puoi continuare a farti tormentare dal passato... Voglio il meglio per te lascia stare il coglione ok? E torna quella di una volta..." Louis mi baciò il capo e usci insieme agli altri in un secondo mi ritrovai con delle cascate al posto delle lacrime e le braccia di Niall che mi consolavano...
Ed ora che faccio??
"Ho una proposta da farti" disse.
LOUIS' POV:
Devo parlare col bastardo
"Vediamoci al vecchio magazzino alle 11:40 se sarai in ritardo scordati che io ti dia informazioni
L."
"Ok
H."
******* 11:35*******
La macchina di Harry si fermó davanti capannone lui scese e mi guardó: aveva gli occhi stanchi e rossi dal pianto, dal non dormire e le labbra rosse per il continuo mordersi
"C-ciao Louis" balbettó
"Niente stronzate Styles... Sono qua per avvisarti che Brook ha intenzione di lasciare la BMCA per colpa tua hai due opzioni o lasciarla andare o lei si licenzia"
"Io non posso lasciarla andare l'amo"
"Non é vero che l'ami.... O la lasci andare o lei si licenzierà a te la scelta Styles"
HARRY'S POV:
Non ci potevo credere uno dei miei ex migliori amici mi stava ricattando.
Lei volava licenziarsi per colpa mia tirai un pugno al muro e salii in auto arrivai al mio appartamento incazzato con me stesso.
Non volevo che si licenziasse... Era la cosa piu bella che mi rimaneva in quel mondo di merda.
*****************
Ciao pelle pimpe...
Scusate se aggiorno ora ma ho cambiato scuola ed ero abbastanza incasinata... questo capitolo lo so é corto me é solo di passaggio...
Voi che ne dite della litigata fra Zayn e Brook?
E Louis che minaccia Harry?
E cosa vorrá dire Niall a Brook??Nel prossimo capito ne vedremo delle belle...
All the Lovexx.
STAI LEGGENDO
The Return of Love ||h.s.||
ФанфикSequel of Il fidanzato di Mia Sorella ||h.s.|| Dal Capitolo7: our dinner "Non posso Harry... Mi sto per sposare..." "Allora é questo il problema eh?!?!-Risi amaramente- il fatto che ti stai per sposare" lei abbassó la testa torturandosi le mani "...