sesso e amore.

47.4K 291 46
                                    

Era la fine di Gennaio quando lo vidi per la prima volta. Aveva una camicia blu e dei pantaloni neri attillati. Era bellissimo. Volevo provare a cercarlo, ma pensavo che una come me non gli interessasse. Alla fine però decisi di scrivergli, e mi rispose 10 minuti dopo. All'inizio ci scrivevamo come semplici amici, quattro battute qualche informazione e basta. Una sera, però, si era ubriacato tantissimo e mi scriveva cose sconcie. Cercavo di cambiare argomento ma quando mi scrisse 'sei così sexy..." non ce l'ho più fatta e anche io gli iniziai a scrivere cose riguardanti il sesso. Era l'8 febbraio quando ci vedemmo la prima volta, venne a casa mia ma siccome avevamo iniziato a toccarci e c'erano i miei genitori, decidemmo di uscire. Ci fermammo in una panchina immersa nel verde.. mi iniziò a baciare e infilò le mani sotto il mio reggiseno. Gli piaceva come reagivo quando mi toccava, e ad un certo punto mi disse 'ma cosa mi fai..' e io gli risposi 'non lo so.'... a quel punto mi prese la mano e mi disse, appoggiando la mia mano sul suo pene, 'questo'. Gli sorrisi, pur sapendo che era soltanto sesso e incomminciammo a stuzzicarci. Ad un certo punto presi coraggio e gli afferrai l'erezione.. Su e giù, su e giù finchè mi prese, e mi infilò due dita dentro. Ansimavo, era troppo bravo.. sapeva benissimo dove toccarmi. Mi mise sopra di lui e incominciammo a scopare, prima lentamente e poi sempre più forte. Poi mi prese e mi mise sotto di lui, e sbatteva contro di me talmente forte che mi fece male. Avevo male, ma mi faceva stare troppo bene e non gli dissi niente. Questa storia continuò per più di due mesi, finchè mi resi conto che mi ero innamorata. Glielo dissi e lui mi rispose 'Lo sapevo giá, vedevo come mi guardavi ma per me sei soltanto la mia scopamica.' Ci restai parecchio male, ma pur di stargli vicino avevo deciso di scoparlo, scoparlo forte e basta. Pochi giorni dopo, iniziò a non cercarmi, non mi chiedeva più di vederci. Ero distrutta. Finì così.. io innamorata e lui soddisfatto delle scopate.

Solo sesso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora