Arrivo a Roma.

224 13 2
                                    

Sono in treno da quasi tre ore...tre ore passate ad ascoltare la musica o a guardare fuori dal finestrino.

Finalmente mi trasferisco a Roma per frequentare il conservatorio! Sono molto contenta...ho un'amica che si è trasferita da poco, mi ha detto che ha un posto per dormire e che ha già fatto amicizia con dei ragazzi...spero di trovarmici bene come si trova lei.

Guardo l'ora:

8.47

Fra un quarto d'ora dovrei esserci. A proposito, mi chiamo Milena e ho 17 anni. Ho i capelli castani, un po mossi e gli occhi azzurri. Suono il violino da 6 anni e sinceramente, non ho mai provato altro.

I miei genitori sono molto severi e vogliono che ogni cosa sia perfetta ed impeccabile.
Però suonare il violino mi piace...non è mai stato un peso per me.

Dopo un po riguardo l'ora:

8.59

Sento che il treno si ferma e i freni che fischiano. Mi guardo intorno contenta, mi alzo e prendo la mia valigia, il violino e il giacchetto.

Scendo dal treno e subito sento l'aria di Roma, che è molto diversa da quella di Milano.

"Wow..." mi guardo intorno ammirando ogni cosa.

"Ma Chiara dov'è?", penso. Mi siedo su una panchina e le mando un messaggio. O forse dovrei dire, l'ennesimo messaggio...perché non risponde?

~♡~

Angolo autrice.

Salve :) ho deciso di fare una fan fiction in collaborazione con una mia amica, ChiaraGiannelli9 visto che entrambe siamo innamorate dei My Dreams :D lei la scriverà dal suo punto di vista e io dal mio. Nella realtà non ho 17 anni, ma la descrizione corrisponde alla mia. Mi piacerebbe molto suonare il violino ma non lo suono...inizierò fra poco :) ci vediamo al prossimo capitolo, sciauuu

NEW LIFE|| Rick Ridolfi♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora