Mi svegliarono delle urla dal corridoio.Mi alzai;la mia camera era vuota.
C'era un odore strano,di bruciato.
Entrò qualcuno in camera:
"Vane!Sta prendendo a fuoco tutto!Dobbiamo andare!"-era Anna.Mi alzai correndo,presi la borsa e scappai con Anna verso il cortile.
I dormitori dei ragazzi,la mensa,la scuola..stava andando tutto in pezzi..e ora?Che sarebbe successo?
Mi venne incontro Matthew:
"Amore!I miei stanno a New York!Non ci rivedremo più!"-piangeva,lo abbracciai.
"Ti prometto che qualsiasi cosa succeda,io e te non ci divideremo!
"Lasciamo stare le fusioni amorose!Non possiamo stare qui e non vi posso lasciare in mezzo alla strada!Ho parlato con mio fratello,il preside del college di Birmingham e ci trasferiremo li!Ci sono abbastanza posti letto..Ragazze! Andate in camera,alle 8.00 tutti qui per la partenza!"
Stavo andando in camera,notai Matthew allontanarsi con Harry..MATTHEW'S POW
"Harry,ti posso parlare"
"Certo"-rispose"Come sai io e Vanessa stiamo insieme.So che vi siete ritrovati dopo tanto tempo,lei è felicissima e io non voglio impedirvi di essere ciò che eravate.Ma ho paura che tu me la possa portare via,perciò contieniti.
Riguardo ieri..grazie,se non ci fossi stato tu quello avrebbe cercato di farle del male un'altra volta!"
"Tranquillo,ma chi è questo?!""Richard il figlio del preside,domani andremo all'ospedale per dei controlli,vuoi venire?"
"Si,grazie!"
Ci abbracciammo e tornammo dagli altri.
VANESSA'S POW
Andai in camera..aprii il mio armadio dove era posato il mio valigione blu cobalto,pensai a quando preparai la valigia per trasferirmi al college,misi tutti i vestiti nella valigia,che posai su una sedia.Presi tutti i libri,scolastici e non,e li infilai nello zaino di scuola.Rimanevano nella mensola le foto e sopra il mio letto il mio amato peluche Pallina,misi tutto in una grande borsa della Guess,salutai lamia camera e andai in cortile.Raggiunsi gli altri.
Arrivò il preside:
"Allora nel nuovo college ci sono molte stanza da 4 e poi un appartamento con 8 posti letto;ora leggerò i componenti delle camere e dell'appartamento.Ragazze avete preso le vostre cose?Bene,salite le valigie sul pullman e andatevi a sedere,parlerò ai ragazzi della formazione dei dormitori"-eseguimmo gli ordini del preside;il preside aveva dato tutte le indicazioni ai ragazzi e io aspettavo il mio.
Arrivò da me:
"Allora amore,abbiamo 30 minuti liberi per l'ultimo giro e poi partiamo.Andiamo nel nostro giardino?"
"Okay"-dissi.Mi prese per mano,andammo nel nostro posto segreto,era tutto come sempre.
Ci sedemmo per terra:
"Mi mancherà tutto.."-dissi io,quasi piangevo.
"Anche a me"-mi abbracciò.Passammo i 30 minuti abbracciati a ricordare tutti i momenti belli che avevamo passato in quel giardino,ci alzammo e ritornammo nel cortile,prima di salire sul pullman il preside chiamò l'appello,eravamo tutti.
Questo significava che eravamo pronti per partire,salimmo e prendemmo posto.
"Amore prima che ti addormenti,noi staremo nell'appartamento con Anna,Louis,Tommy,Alessia,Andrea e Conny.
Dormi ora..e ricorda che domani hai i controlli all'ospedale"-mi disse Matthew,lo baciai e mi addormentai.
MATTHEW'S POW
Eravamo sul pullman e lei si addormentò,quanto era bella?!Una meraviglia tutta per me.
Giocavo con i suoi capelli morbidi rossi,tutti parlavano e facevano rumore,ma io pensavo a lei,a noi e alla sua bellezza innata.
Erano passate 2 ore e mezza e si svegliò.Che era bella appena sveglia,dalla stessa sera avrei dormito nel suo stesso letto,dormire insieme,abbracciati,uno dei miei sogni che diventa realtà
"Amore ti sei riposata?"-chiesi
"Amore devo scendere,mi sento male!"-feci fermare il pullman,la presi in braccio e la portai fuori,vomitò.
"Stai bene?"-chiesi.
"Si saliamo"-salimmo."Che ti è successo?"
"Ho la nausea,sarà il viaggio"-iniziammo a parlare con gli altri,ma le si leggeva in viso che non stava bene.
Arrivammo a Birmingham.
Prima di scendere dal pullman,il preside disse:
"Allora ragazzi,sono le 12.00,avete un'ora per mettere in ordine gli alloggi,chiamare i vostri genitori e fare un giro del college,alle 13.00 alla mensa!""Amore,ti aiuto io"-mi disse Matthew,io non avevo le forze di portare i bagagli.
Ci dirigemmo nell'appartamento guidati da Harry,era stupendo:4 camere da letto matrimoniali,un bagno a camera,uno stanzino,un salotto,2 studi e una cucina.Era la casa dei miei sogni,peccato che fosse al college.
Io ero in camera con Matthew,Anna con Louis,Andrea con Conny (rimasi scioccata della nuova coppia) e Tommy con Alessia.
Ero in camera con Matthew.
"Amo ma i tuoi vestiti?"-chiesi
"I miei spediranno un pacco,intanto accomodo con quelli di Harry""AH..Siete amici?"-ero felice.
"Yes,he's my friend!!!"Squillò il cellulare,era mio fratello.
"Fratellinoooo"
"Vitaaa,come stai?!Siete arrivati nella nuova sede?Con Matthew come va?Ci sono novità?!"
"Caalma!Sto bene!Però ho vomitato durante il viaggio.E' bellissima la sede,per quanto riguarda LUI..ehmm"
"Fammi indovinare..state insieme e non sei più vergine!"
"Sei sempre rude!Hai indovinato,ma non lo dire a mamma e a papà!!"
"Tranquilla,io ho perso la mia a 15 anni e sei la 1 a saperlo"disse,risi,poi aggiunse "Però mi sto preoccupando.."
"Cosa?!"-chiesi io
"Avete usato le precauzioni?!"
"Minchia,cazzo,porca puttana!!!"-urlai
"Oh cazzo,Vane fai un test"
"Domani avrò tutti i controlli"-ero sconvolta."Tranquilla,mamma e papà capiranno,fatti sentire,un bacio"-riattaccò
Matthew notò qualcosa.
"Che ti ha detto?"-mi chiese,ma dovetti correre in bagno a vomitare.."Amore forse sono incinta.."-sussurrai.
"Cazzo.."
STAI LEGGENDO
"Ovunque andrai..ci sarò..."
RomanceVanessa.. una ragazza italiana dai capelli rossi e i lineamenti perfetti,si trasferisce a Brighton per motivi di studio.Nel suo college trova amici fantastici..tra cui Matthew il suo migliore amico.. Si innamora fin da subito di Andrea ma ben presto...