Perfetto

61 8 2
                                    

Un idea strana ma bella...

Io: Hey Iris, ti andrebbe di andare a casa dei ciuffi rossi?

Iris: E me lo chiedi?

Mi misi la prima cosa che avevo nell'armadio

Io: Dai andiamo, non so neanche se sono in casa!

Iris: Scherzi? Non posso andare lì senza essermi fatta un doccia, essermi vestita decentemente ed essermi truccata!

Questa sua perdita di tempo mi fece pensare meglio al piano che avevo ideato...

Sarei entrata in casa loro con lei, iniziavo a parlare con Marco, Iris avrebbe parlato con Alessio e si sarebbero conosciuti, spingo Iris a dargli il suo numero, Alessio la chiama, si fidanzano e io mi fidanzo con Marco...SEMPLICE.

Sento l'acqua della doccia cessarsi

Io: Finito?

Iris: Sì, mi asciugo i capelli, mi vesto, mi trucco e poi andiamo

*passa tempo*

Io: Finito?

Iris: ANDIAMO!

Ci avviamo verso casa loro, io sono vestita con pantaloncini e top rosso, mentre Iris gonna corta nera e maglietta bianca.
Sembriamo entrambe carine, non credo ci sará da dubitare.

Arrivate, bussiamo alla porta, la quale si apre mostrandoci due bellissimi ragazzi, Marco e Alessio.

Alessio sembra stupito di vedermi in compagnia, perció resta in silenzio osservando attentamente Iris: accenna un sorriso.

Marco saluta tranquillo e ci fa accomodare.

Inizia una conversazione

Inizio a presentarla, poi i ragazzi passano su altri argomenti e si scopre che Alessio e Iris hanno tante cose in comune, anche Iris e Marco.
Alessio è sempre molto silenzioso, mentre Marco sembra interessarsi piú a me che a Iris. Ad un certo punto mi chiese di venire fuori con lui e lasciare Iris e Alessio soli.

Usciamo

Siamo soli, nessuno ci ascolta.
Marco mi chiede una risposta al messaggio e io sto in silenzio.

Ad un certo punto prendo il mio telefonino in mano e scrivo sotto la scritta TI AMO:

ANCHE IO

Arriva il messaggio, e vedendolo, sorride.
Sorrido anche io.
Insieme sorridiamo.
Avvicino la mia mano alla sua e...

*vengo interrotta da un rumore*

Sposto la tendina della finestra e noto Iris e Alessio abbracciati.

Il mio piano sta andando piú che bene...*o*

Ciuffi Rossi-I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora