Sono Mikasa Ackerman ed ho 16 anni e sono l'ultima discendente dell'Oriente. Per via di questo fatto,all'etá di nove anni,mi hanno rapita e ucciso i miei genitori. All'improvviso,il figlio del Dottor.Jaeger,entrò e uccise i primi due. Mentre mi stava slegando dalle corde,è entrato il terzo uomo,che ha preso il ragazzo e lo stava strangolando. Poi,ho ucciso l'uomo e e siamo fuggiti. Tralasciando questo,mi sono trasferita nel Wall Maria con Eren,visto che ho perso i genitori. Dopo 2 anni,"quelli" attaccarono il distretto di Shingashina,ed hanno ucciso la madre di Eren davanti ai nostri occhi. Siamo andati nel Wall Rose con Armin Arlet,nostro amico da anni e abbiamo deciso di entrare nel corpo di ricerca. Nei corsi dei cadetti,abbiamo conosciuto: Jean,Annie,Connie,Sasha,Christa,Ymir,ed altri ragazzi,ormai morti.
Quando ci siamo diplomati,ci fù un'attacco dei titani. Propio davanti ad Eren,si presentò il Titano Colossale. Eren,cercò di ucciderlo,ma il Titano non moriva quando Eren provava a colpirlo:Usciva fumo e c'era e faceva molto caldo. Poi,tutti noi cadetti ci preparammo ad uccidere tutti quei titani. Eravamo stati divisi in gruppi: na sfortunatamente,io ed Eren eravamo in 2 gruppi differenti.Eren voleva uccidere dei titani che stavano uccidendo dei nostri compagni,ma un titano gli staccò una gamba. Eren,era rimasto sul tetto di una casa sanguinante,ed aveva sbattuto un occhio sull tetto. Eren sentí Armin urlare,cosí,con le ultime forze andò da Armin e lo tirò fuori dalla bocca del titano. Eren porse la mano ad Armin (per salvarsi) ma Armin,paralizzato non gli afferò la mano,ed Eren venne mangiato da quel titano.Dopo un po,morirono molti dei nostri compagni. Quando stavamo per finire il gas,andai dalle squadre (tutte raggruppate su i tetti) e vidi che Armin era l'unico vivo della sua squadra. Ed Eren.. Faceva parte della suo squadra... Armin... Mi diede il suo movimento tridimensionale (con ancora del gas) e mi cambiò le lame. Cercai di andare a prendere del gas,ma senza accorgemene,finí il gas e caddi a terra.. Un titano stava per mangiarmi,lo sentivo camminare.. Allora mi arresi alla vita,ma poi ricordai le parole di Eren: "COMBATTI!COMBATTI!" e non so come,ma mi alzai da terra e mi misi in piedi,ma da dietro di me,c'era un'altro titano.. Non potevo ucciderli senza gas. Mentre temevo il peggio,il secondo titano non si concentrò su di me,ma uccise quell'altro titano.. Poi,quando riuscí a mettermi in salvo,andammo a recuperare il gas. Quando uscimmo,tutti ci concentrammo su quel titano che mi ha salvato la vita:all'improvviso,dei titani lo mangiarono vivo e sene andarono.. Poi dalla nuca di quel titano uscí Eren. Corsi ad abbracciarlo,ma era svenuto. Io ed Eren siamo stati portati in un luogo che non so descrivere,ricordo solo che tutti ci puntavano armi addosso e che eravamo in un'angolo. Infine,volevano uccidere Eren,ma Armin con l'aiuto di uno superiore ,dopo molto tempo,è riuscito a convincere tutti che Eren sarebbe stato un nostro vantaggio. Eren è stato affidato sulla custodio di mio cugino,il Capitano Levi Ackerman ed è entrato a far parte ufficialmente del corpo di ricerca. Poi,tutti noi,siamo entrati nel corpo di ricerca,tra cui: Jean,Connie,Sasha,Armin e gli altri.
CONTINUA