Capitolo43
Parla Emily
Appena possibile scendo in campo con le altre ragazze e io corri da Pippo e gli salto in braccio <<Non potrei essere più fiera di te capitano>> lui mi sorride mentre la distanza che c'era tra le nostre labbra diminuisce sempre più fino ad unirci in un bacio mozzafiato <<Tutto grazie a te piccola mia>> mi guarda negli occhi e io come sempre mi perdo nei suoi...sono troppo belli! Esprimono ogni singola emozione...mi da un bacio leggero sulle labbra e poi lo lascio andare dai suoi fan.Parla Pippo
Abbiamo giocato una partita sensazionale! Ci siamo divertiti ma allo stesso tempo eravamo tutti concentrati sul nostro obiettivo...appena la partita finisce la mia piccola mi viene in contro...è così bella...più la guardo e più me ne innamoro...le sorrido e lei mi salta in braccio...dopodiché si fa da parte e mi fa andare dai miei fan...la adoro...non è una di quelle ragazze che appena mi vede fare foto con una fan si ingelosisce...no lei è tutto il contrario...lei quando mi vede con una fan mi sorride...mi sorride perché è fiera di me...mi sorride perché mi ama veramente!La giornata di oggi è stata spettacolare...perfetta...magnifica...siamo distesi nel letto...nessuno dei due ha sonno <<Pippo...>> mi giro <<Dimmi amore>> mi sorride e arrossisce <<Grazie amore mio>> la guardo negli occhi <<Grazie per cosa>> lei sorride si avvicina e mi bacia <<Grazie perché mi hai reso la ragazza più felice del mondo! Grazie perché hai reso la mia vita migliore! Grazie perché mi ami e perché mi fai sorridere e andare avanti ogni giorno>> le sue parole mi commuovono...le prendo la mano e la stringo alla mia...poi mi avvicino a lei e la bacio...un bacio vero pieno di passione...<<Grazie a te piccola mia>> mi sorride e poi si appoggia sui miei pettorali e si addormenta.
La mattina seguente ci alziamo presto tutti...dobbiamo andare all'hotel dove alloggia Modena...voglio salutare il mio migliore amico...
<<Parcheggia qua...è libero>> parcheggio la macchina e scendiamo tutti e quattro...ci avviciniamo alla porta e vediamo i primi ragazzi di Modena...Luca ci viene incontro e ci abbraccia <<Allora pronto a tornare a casa?>> ci guarda con uno sguardo un po' spento <<A essere onesti mica tanto...sto troppo bene in vostra compagnia...comunque quando possiamo ci organizziamo e magari venite da noi...oppure noi da voi>> ci sorride e noi annuiamo...
Il pullman del vetto sta per partire...e con loro anche Anna...ci abbracciamo tutti e ci salutiamo...adesso si torna alla vita di tutti i giorni allenamenti e uscite a 4 tra di noi...I mesi passano e la mia storia con Emily procede alla grande...abbiamo un sacco di progetti per il nostro futuro...siamo a fine campionato ormai...ovviamente prima di partire per il ritiro azzurro abbiamo organizzato il matrimonio...siamo entrambi molto emozionati...siamo molto giovani questo è vero...ma nessuno dei due ha ripensamenti...siamo sempre più felici della nostra scelta...e ogni giorno di più ci dimostriamo il nostro amore...
<<Amore pronti per la finale di oggi?>> mi giro nella sua direzione...mi perdo a guardarla per il momento...mi perdo a guardare i suoi occhi così profondi e i suoi capelli così cresciuti...le sorrido <<Con te al mio fianco è tutto più facile...sono pronto per portare a casa questo scudetto...sono pronto a vincere>> mi sorride si avvicina e mi bacia...un bacio delicato...un bacio dei nostri che ogni volta sembra sempre il primo...Parla Emily
Siamo sedute sugli spalti...siamo io Anna e Martina...già...la finale è Trento Modena...chi vince questa vince lo scudetto...sono molto emozionata...un piccolo errore potrebbe mandare a monte tutti i sacrifici fatti dalla squadra...ma nonostante tutto io sarò fiera del mio capitano...è sempre stato in grado di gestire ogni situazione...anche la più critica...sono fiera di lui per il leone che è quando lo vedo giocare...sono fiera di lui ad ogni singolo punto...la partita sta per cominciare quando Pippo si avvicina a me...a separarci è solo la barriera...<<Ti ho portato questa...voglio che la indossi...sei il mio piccolo portafortuna>> mi sorride...io lo abbraccio e indosso la maglietta <<Mi piace leggere il mio cognome sulle tue spalle...tra poco sarà anche il tuo>> gli sorrido mi avvicino e lo bacio con dolcezza...<<Ti amo...spacca tutto...voglio quella coppa>> mi sorride e mi bacia nuovamente <<Ti amo anche io piccola mia>> dopo avermi lasciato un secondo bacio sulla fronte si allontana e torna dalla squadra...
STAI LEGGENDO
Solo Insieme Saremo Felici ||Filippo Lanza||
FanfictionNella vita ti capita spesso di porti delle domande...magari alla quale non sai dare risposte...per me è così...io mi pongo tante domande, forse troppe...sono così giovane...eppure rispetto a tante altre ragazze sembro molto più matura...forse perché...