chapter 8

19 1 0
                                    

Passa un altra notte insonne ed io sono sempre più  incerta sui miei sentimenti e mi sono convinta che Harry mi piace  molto ,così  decido di andare a parlargli visto che era domenica e non c era quella dannata scuola.
Così  scelgo qualcosa di carino e presentabile. Infine scelgo per:pantaloni blu a vita alta e una camicetta bianca ,vado in bagno m lavo in una doccia fredda e mi pilastro i capelli facendoli liscissimi come la seta. Così  scendo e mi in cammino verso casa Styles. Ero molto agitata perché  non so come lui avrebbe reagito. Se avrebbe ricambiato o meno. L ansia mi stava uccidendo. Così  mi faccio coraggio e busso alla porta. Ma non c é  nessuno. Meraviglioso la mia opportunità  svanita . Doveva venirmi in mente un altro posto in cui potesse stare . Ma certo ci sono! Il garage dove vanno a suonare lui e mio cugino.  Così più  veloce che potevo,correvo  verso il garage. Appena arrivata sento una vice angelica e meravigliosa che canta e vedo nella mia testa  le mano ne che stanno suonando la chitarra. Ovviamente quelle manone non potevano non  essere di Harry . Così  prendo la chiave(visto che mio cugino mi lascia sempre la chiave nel garage in caso di pericolo o emergenza) e alzo  la serranda del garage e vedo:.....
Harry che  sta cantando una canzone alla mia am.. o meglio ex amica,e lei che ha dei cuori tipo agli occhi.
T:serve qualcosa
Non sapevo che inventarmi in fondo non mi sarei mia aspettata una cosa del genere. A quel punto mi bastava una sola cosa da fare :dire la verità  pur essendo davanti  a Taylor
Io:mh,volevo parlare  con Harry di una cosa importante ma vedo che ora  è  già occupato.
Sapevo con certezza che queste parole l avrebbe fatto uscire fuori per inseguirlo
Fuori dal garage..
H:cosa dovevi dirmi?
Io:emh,come posso dire. Beh,da quando sei qui o meglio da quando ti ho conosciuto non riesco che pensare  a te . Prima pensavo che questo fosse amore ma poi ho capito  che era una cotta che avevo o meglio ho per te. E sono venuta qui per confessartelo e voglio solo che tu sia sincera e mi dica se provi qualcosa  per me o sei innamorato di Taylor.
In quel momento ci fu  il silenzio totale,e invece di sentire delle parole che mi sarei aspettata di sentire ecco che mi bacia e che mi dice
H:anch io sono innamorato di te
E da lì  ci baciammo!♡

Ciao ragazze dopo un po'  di giorni sono tornata ma vi giuro che ero super impegnata. Vi prometto che appena ho giorni liberi pubblicherò  un bel capitolo
Baci  Ale☆

NOI SIAMO INFINITO★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora