Libera.

10 1 0
                                    

La luce entrava dalla mia finestra come se fosse un giorno caldo d'estate invece che il 24 dicembre, così già motivata da quel sole caldo mi alzavo dal mio letto e andai giù in cucina. Trovai mio fratello Jonathan e il mio "quasi fratello" Matteo, be si quasi fratello perché ogni giorno della settimana stava a casa mia perché suo papà era al lavoro e mia mamma ha deciso di tenerlo anche se per la maggior parte del tempo siamo da soli in casa... Come stavo dicendo quando vidi mio fratello e Matteo gli salutai cercando di capire dove fosse mia mamma, quando sentì dei passi che venivano verso la porta di casa guardai l'ora e vidi che erano già le 10:00 e io non avevo ancora preso il regalo per mia mamma! Corsi a salutare tutti e mio fratello mi chiese con il suo solito diminutivo del mio nome: Sam vuoi qualcosa da mangiare? Io rifiutai e corsi in bagno cercando di cambiarmi più in fretta che potevo. Ah si se non si fosse capito io sono Samanta Rue e sono al secondo anno del liceo scientifico.
E si questa é la mia routine tutto sempre molto veloce e veloce...
Comunque appena finii di vestirmi e lavarmi presi un po di soldi e dissi a mia mamma che uscivo, gli posai un bacio sulla fronte e salutai gli altri. Scesi giù nel portico e accesi la moto.
Mentre guidavo cercai di farmi venire in mente un po che regalo fargli e dove andare a comprarglielo. Non potevo prendere qualcosa di troppo costoso, avevo preso solo 30€.
Decisi di fermarmi al centro commerciale che era un po lontano dal piccolo paesino sperduto dove abitavo. Mentre guardavo le vetrine di vari negozi mi soffermai davanti a un piccolo negozio che a essere sincera non avevo mai visto, si chiamava "Da broch's" e vendeva di tutto. Decisi di entrare e mentre osservavo gli oggetti nelle corsie un piccolo carion che attirò la mia attenzione, era un piccolo bauletto che quando lo si apriva partiva un bella musichetta allegra e dei piccoli animali di legno iniziavano a girare, mi conquistò subito; guardai il prezzo è costava ben 25€, però era per mia mamma e ero super un ritardo, quindi non badai a spese, arrivata alla cassa non vedendo nessuno cercai di farmi notare schiarendomi la voce ma nessuno rispose, mi affaccia all'altro lato del bancone e...
••••••••••••••••••••••••••
Ciao a tutti!!! Sorto ci piaccia questo primo capitolo, io sono molto molto molto felice di aver iniziato a scrivere e personalmente mi piace come sta iniziando ❤
Fatemi sapere se vi piace e se volete continuare a leggere
Il prossimo  capitolo uscirà tra un po
Bye,
Vi voglio bene
Xoxoxoxo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 23, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Libera.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora