Due anime un cuore

408 32 9
                                    

#Autrice#

Ascoltate questa storia con il sottofondo della canzone "Sono già solo" dei modà.

Abbiate pietà di me su questa song-fic è la prima che scrivo e sono agitata. Fatemi sapere se vi è piaciuta e se mi è venuta bene! Grazie!
Kitsune39

#Autrice#

Due anime un cuore:

Troppa luce non ti piace
Godi meglio farlo al buio sottovoce
Graffiando la mia pelle e mordendomi le labbra fino a farmi male... bene

{ Ogni volta è la stessa storia. Entri da quella dannata finestra e con il tuo corpo sinuoso vieni vicino a me e mi sovrasti. Le tue labbra così morbide la notte ma aspre durante il giorno quando lottiamo.
La stanza è nel buio più completo e tu sai che a me piace. Mi sussurri parole provocandomi un'infinità di movimenti al petto che sono dolorosi. Per te sono solo un giocattolo.... uno stupido essere umano che si abbandona al piacere grazie ad un essere senza vita.

Entri dentro di me ed io urlo per il dolore ma una tua mano mi chiude la bocca. Dopo varie spinte escono gemiti e mugolii sommessi mentre le mie mani si aggrappano alla tua bianca e perfetta schiena graffiandola}

Senza farmi capire se per te è più sesso o amore
Poi fuggi, ti vesti, mi confondi
Non sai dirmi quando torni e piangi
Non rispondi, sparisci ed ogni quattro mesi torni

{La tua bocca trova la mia ed inizi a baciarmi facendomi male. Lacrime solcano il mio viso perché so che, appena finirà questa dolce tortura, tu te ne andrai lasciandomi da solo e senza il tuo calore.
Voglio gridarti di non lasciarmi solo ma di restare con me, di baciarmi, di abbracciarmi, di amarmi.
Vieni al mio interno e dopo aver ripreso fiato, esci e poi ti rivesti. Ti fermo appena vedo che ti allontani da me. Ti giri ma con uno schiaffo mi allontani e te ne vai. Cosa sono io per te? Sono solo un giocattolo? Vorrei gridarti queste parole ma so già che non avranno risposta.

Passano settimane ed ecco che varchi quella finestra che ho iniziato a detestare. Mi avvicino ma tu mi spingi sul letto e inizi a spogliarmi lasciandomi morsi e graffi sul corpo. Mi mordi il lobo dell'orecchio ed io gemo più forte. Conosci il mio punto debole Envy. D'un tratto le domande di qualche notte fa ritornano così ti fermo.}

Sei pazza di me come io lo son di te
Resisti non mi stanchi
Mi conservi sempre dentro i tuoi ricordi
E poi brilli, non ti spegni
Ci graffiamo per non far sparire i segni
E sei pioggia, fredda
Sei come un temporale di emozioni che poi quando passa
Lampo tuono è passato così poco e son già solo

{Ti espongo le mie domande e tu annuisci dicendomi che sì, sono un tuo giocattolo e che per te non conto nulla.
Lacrime rigano il mio volto mentre tu ritorni a usufruire del mio corpo sapendo che mi hai distrutto.

Esci dalla finestra ed io la chiudo violentemente. Inizio a urlare la mia disperazione ricordandomi delle parole che mi avevi detto all'inizio. Mentivi? Mi dicevi che ero la tua droga, ero la tua luce, il tuo bagliore di vita. Erano solo bugie dette solo per confondermi.
Ti odio, ma so che non è così.
Ti amo, è questa la verità che mi fa impazzire ogni volta.
Per una volta tanto... rimani con me! Abbracciami, baciami, insultami ma ti prego Envy... rimani con me.
Mi graffio il braccio sinistro per smettere di piangere ma le lacrime non cessano.}

Tornerai, tornerai
Altro che se tornerai
Ma sta volta non ti lascio
Ti tengo stretta sul mio petto.
Poi ti bacio
Poi ti graffio.
Poi ti dico che Ti amo e ti proteggo
E poi ti voglio
E poi ti prendo
Poi ti sento che impazzisci se ti parlo
Sottovoce, senza luce perché solo io lo so quanto ti piace
E ora dimmi
Che mi ami
E che sta volta no, non durerà solo fino a domani

{Sei davanti alla finestra che mi fissi ma io no, non voglio aprirti. Ti osservo con le lacrime agli occhi intimandoti di andartene ma tu non mi ascolti e rompi il vetro entrando. Mi picchi ma poi mi baci. So che questo amore è sbagliato ma non posso farne a meno. Non posso fare a meno di Envy anche se lui mi considera un giocattolo con cui realizzare le sue voglie.

Fa male. Resisto. Devo resistere anche se fa male. Lui mi osserva ma non fa nulla se non procurarmi altro dolore. Voglio solo che finisca in fretta.

Quando ti liberi io sussurro il tuo nome. Ti chiamo ma tu continui ad ignorarmi così ti abbraccio e ti chiedo di rimanere con me. Ho deciso che non ti lascio. Adesso basta! Mi alzo sulle punte e ti sussurro due parole perché so che ti piace tu ti volti e mi baci}

Resta qui con me perché son pazzo di te
Resisti non mi stanchi mi conservi sempre dentro i tuoi ricordi e poi brilli non ti spegni ci graffiamo per non far guarire i segni sei pioggia fredda sei come un temporale di emozioni che poi quando passa lampo tuono è passato così poco e son già solo.

{Vai via dalla mia camera ed io mi accascio per terra e piango. So già che non tornerai più almeno per questa settimana ne sono consapevole ma il mio cuore soffre. Urlo il tuo nome con disperazione sapendo che tu non ci sei più.
Un calore incredibile coccola il mio corpo. È il tuo calore così ti stringo di più e ti bacio sapendo che mi ricambierai perché anche tu sei innamorato di me se sei tornato indietro. Mi dici di calmarmi perché non te ne andrai più ed io lo faccio. Ti ubbidisco ma so che questa felicità durerà solo per questa notte. Al primo momento disponibile te ne andrai e tutti e due cominceremo di nuovo come se tutto questo non fosse mai successo, aspettando la notte per consumare un'altra notte di passione dove ho tutte le tue attenzioni anche se sono dolorose.

Ti amo mi sussurri prima di andartene per ricominciare la sceneggiata ma sai che io soffro ma te ne freghi e mi procuri altro dolore. So che quelle due parole sono false ma per questa notte farò finta di crederci per il mio stesso bene.}

Resisti non mi stanchi mi conservi sempre dentro i tuoi ricordi e poi brilli non ti spegni ci graffiamo per non far guarire i segni sei pioggia fredda sei come un temporale di emozioni che poi quando passa lampo tuono è passato così poco e son già solo.

Due anime un cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora