Come ho scoperto la felicità :

25 7 0
                                    

Argomento :one direction....Recensione:non so chi sono. Eh si allora non sapevo bene chi erano ,certo li avevo sentiti nominare ,ma non avevo voglia di ascoltarli,anzi passavo molto tempo su you tube e segiuvo quindi la guerra tra directioner e haters (una guerra persa care haters).Dopo aver guardato un video lo commentavo e dicevo sempre la stessa cosa"A me gli one direction non piacciono ,ma certo non mi metto ad offenderli".Chi l'avrebbe mai detto che a distanza di pochi mesi sarei diventata anch'io una directioner.A quel tempo io ero fidanzata con un ragazzo di nome Luca ,stavamo isieme da ormai tre mesi e per me era tutto,tutto davvero.Poi però come in tutte le coppie iniziano i litigi,le gelosie e le cazzate......allora un giorno,un maledetto giorno ,stanca del fatto che si mandava cuori con altre ragazze lo chiamo e lo lascio.Lì per lì mi sembrava la cosa più saggia ,e lo era certo solo che dopo un pò ho iniziato a sentire la sua mancanza.Ero gelosa di lui ,ma allo stesso tempo tempo non volevo possederlo. Tutte le cose che faceva con la sua nuova ragazza le aveva gia fatte con me tipo :parlare nel corridoio per non farci vedere dai prof,chattare in classe,uscire insieme,insomma avete capito.Pensarete che tutto ciò è comunque normale ,insomma essere gelosi del proprio ex,ma per me era qualcosa di piu ,la prima volta che l'ho visto ,dopo le vacanze estive lui mi ha saluatata e non sapete che gioia incredibile ho provato insomma tipo :si ricorda di me,non mi ha mai dimenticato o mio dio !!! Chiaro che non è così. Infatti dopo avermi salutata bacia la sua nuova ragazza.Ecco.L'ho detto.Da lì in poi la mia vita è cambiata completamente ,insomma lui prima era il mio punto di riferimento e ora non lo era più mi capite?Mi sentivo persa.Ho provato a sfogarmi su you tube ed eccoli li i :one direction.....Prima pensavo che erano un pò sceme le persone che dicevano che la musica per loro era tutto ,insomma la musica non ti può salvare okay?Invece no,la musica musica ti salva eccome,anche più delle persone .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 24, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Storia Di Una Directioner IncompresaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora