Ritorno in Due

42 13 0
                                    

Mi sveglio grazie alle carrozza di Niall sulla mia schiena,sono su di lui,sul suo petto.
Alzo leggermente la testa,mi sorride felice.

"Buongiono tesoro"-mi dice felice

"Giorno"-dico ancora assonnata

Mi giro la testa verso il comodino,la sveglia porta le 10:30.Sposto il mio sguardo del calendario e mi ccordo,spalancano gli occhi,che oggi è il compleanno di mio fratello,Louis,il 24 Dicembre,i suoi anni passano a 21 anni.

Mi giro verso Niall e gli dico la grande notizia,mi da un bacio tenero e poi mi da gli auguri.

"Voi vedere come ti faccio il solletico sensa toccarsi con le mani?"-dice alzando il sopracciglio

"Si"dico curiosa

Si gira di scatto,incomincia a baciarmi la fine del collo,uni dei miei punti deboli.Mi muovo a scatti,ma lui non si stacca,rido,lui rideva insieme a me.Si stacca e mi da un bacio sul naso e poi osserva i miei occhi verdi smeraldo.

"Non capisco..."-dice perplesso

"Cosa?"-dico curiosa

"Che il tuo sguardo,da bimba innocente,mi abbia fatto impazzire"-dice sorridendo

Sorrido e abbasso lo sguardo,si stende accanto a me e mi accarezza il viso,appoggio la mia mano sulla sua,le sue carezze sembravano non terminare mai.

Ci alziamo e ci prepariamo con tranquilla serenità,va prima lui in bagno,io cerco di organizzare nella mia mente la giornata.

Scendiamo al piano terra dell'hotel e insieme agli altri facciamo una colazione,è abbondante ma per me troppo,prendo una ciotola di latte e un paio di biscotti.

Avendo la mattinata libera,io e Niall,facciamo un giro in macchina.Dico a Niall che è molto importante per me,essere presente al compleanno di mio fratello,lui capisce e mi sorride.

"Tranquilla adesso prenoto un volo e andiamo a Los Angeles"-mi dice accarezzandomi la guancia

Sono contenta che Niall mi abbia capito,è davvero molto importante per me il compleanno di Louis,è mio fratello ed è anche il mio migliore amico,e questo vale naturalmente anche per Liam,sono i miei fratelli.

Si ferma vicino ad un bar,entra e dopo pochi minuti,esce con due Cappuccini,mi guarda sorridendo.

"Tieni"-mi dice sorridente-"Ho prenotato anche il volo,per oggi pomeriggio alle 3:00"

"Perfetto"-dico decisa

Ripartiamo e ritorniamo a casa per preparare le va luce e avvertire gli altri.

Arrivati,diciamo la notizia agli altri,tutti ritorneranno a casa,naturalmente Harry e Zayn non hanno fatto solo gli auguri di Niatale e per mio fratello,come gli altri,ma anche un augurio per noi.
Noi sorridiamo e ci guardiamo,ci strimgiamo forte la mano,ci guardano sorridenti poi andiamo tutti in camera nostra.

Prepariamo le valigie con calma,del resto ci vuole ancora un pó per partire,sono le 12:15,le prepariamo nel caso di qualche imprevisto.
Ogni cosa che posano,più mi ritornava in mente la scena quando ho saputo che ero stata ammessa,quando sono partita,la sfilata.Erano ricordi magnifici,non potevo di certo dimenticarlo,sopratutto gli abbracci dei miei fratelli,i loro asguardi alla sfilata.

Dopo un paio d'ore per preparare le valigie,scendiamo per pranzare.Io e Niall,andiamo in un fast food e anche gli altri,andiamo tutti insieme,come ultima giornata di compagnia,ci rivedremo direttamente dopo le vacanze di Natale,10 gennaio,ed è abbastanza lontano come giorno.

Oramai mi sono abituata a lavorare con loro,il rapporto mistero so con Niall,mi ha fatto imparare molte cose,per esempio il mio incontro con il ragazzo De la mia vita credevo sarebbe avvenuto con uno scontro,sotto la fermata dell'autobus non a lavoro e soprattutto,con il mio capo.

SPAZIO AUTRICE
Ragazze oggi è il compleanno di Louis,beh naturalmente non potevo non fare un capitolo su di lui.
Spero che vi stia piacendo il mio libro.
Mi raccomando augurare Buon Compleanno a Boo Bear!♡

Purtroppo Ho Scelto➳n.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora