Tutti abbiamo dei segreti. Tutti vogliamo tenere nascosta una parte di noi. Anche la persona più trasparente tiene per se determinate cose. Non perché nascondiamo chissà quale segreto ma forse abbiamo paura della reazione della gente, abbiamo paura di essere giudicati, insomma paura di cosa succederà se si venisse a sapere quella cosa.
Teniamo nascoste cose anche solo per mantenere quel po' di privacy di cui tutti abbiamo bisogno. Il nostro segreto, il nostro porto sicuro, che non è essenziale lo sappia un'altra persona.Beh nel mio caso è per paura.
È un insieme di paure che mi spingono a tenere per me il segreto.
Paura di ciò che dirà la gente.
Paura di come poi si comporterà con me.
Ma c'è ance il fatto che non ritenuto necessario che glia altri sappiano il mio segreto. Forse tanto segreto non è, alcuni hanno qualche sospetto. Ma voglio rimanere dell'idea che nessuno sappia ci sono.
Che dovrebbero dire di me se sapessero e sono gay? Si sono gay.
Non l'ho mai detto a nessuno. Forse le persone più vicine a me lo sospettano ma non hanno mai avuto il coraggio di chiedermelo. E mi va bene cosi.
In più, se dovesse uscire questa notizia sui giornali, la mia fama e la mia persona verrebbero screditate. Essendo la persona più famosa di Londra, il manager discografico più qualificato in circolo, quello che scopre nuovi talenti e li fa arrivare alle vette delle classifiche di tutto il mondo, non so come reagirebbero. Se verrei visto come prima oppure la mia credibilità e tutto il lavoro che ho fatto non contasse più nulla.
Nel mio mondo in pochi hanno il coraggio di fare coming out per paura di perdere tutto ciò che hanno creato con tanta fatica. Al mondo esistono persone davvero meschine e chiuse di mente che non rispettano l'essere degli altri. Ho visto molti venire picchiati e insultati solo per la loro omosessualità.Si sono un codardo. Non ho la forza di affrontare certa gente e fuggo. Faccio finta di essere ciò che non sono,
Tre sere su sette mi faccio vedere che ESCO dalle discoteche con una ragazza diversa ogni volta, che la faccio salire sula mia auto e la porto a casa. Ma quando nessuno può vederci, la ringrazio per il favore con dei soldi spiegandogli che è solo per pubblicità, che è quello che vuole vedere la gente da me e poi la lascio dormire nella mia lussuosissima casa cosi che la mattina dopo i giornalisti possano fare altre belle foto e pubblicarle con il solito titolo scadente: 'ENNESIMA RAGAZZA DEL SIGNOR TOMLINSON'.È faticoso, molto faticoso fingere di essere ciò che non si è. Non poter fare ciò che si vuole. Essere legati per la paura. Alcune volte vorrei uscire dal terrazzo e urlare a tutta Londra di essere gay. Di voler qualcuno che mi ami per come sono e che mi sia accanto per sempre.
A volte penso che è solo un sogno, altre volte penso di fregarmene di tutto e tutti e liberarmi di questo peso opprimente che mi porto dietro e lasciar perdere tutto. Ma ogni volta devo ricredermi perché alla fine ciò ce faccio, il mio lavoro, lo amo e voglio continuare a farlo senza problemi tra i piedi.Fortunatamente ho i miei attimi di respiro, in cui posso essere me stesso. Una sera a settimana mi faccio accompagnare dal mio autista a Sheffield, due ore di macchina per andare in un locale , non propriamente gay, ma che è frequentato da molte persone omosessuali. Respiro arte ogni volta che ci entro. Posso tenere d'occhio nuovi talenti emergenti, perche se sai suonare uno strumento e cantare, puoi esisbirti e farti conoscere.
Ho conosciuto molte persone davvero interessanti in questo locale ma nessuno che mi abbia rapito il cuore. Un giorno, però, quando non avevo neanche voglia di andarci, incontrai la persona che meno mi aspettavo ma che cambio tutta la mia vita, in meglio.
Angolo autrice
Okay si sto scrivendo la mia prima FF Larry e non so neanche dove mettere le mani, ma purtroppo è ispirata ad un sogno che ho fatto una notte e non riesco a togliermela dalla testa. Spero veramente di portarla a termine e spero ancora di più che ci piaccia.
Non so quanti capitoli la farò durare ma sicuramente pochi.
Quindi nulla spero vi piaccia e fatemi sapere che ne pensate, accetto critiche e consigli.. :3
Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
17black
RomancePaura di essere giudicato. Paura di perdere tutto. Paura di rivelare il proprio segreto. E quindi si fugge, ci si nasconde.. Ed è quello cha fa Louis. Ma un incontro nel suo locale preferito gli farà cambiare idea.