Capitolo 1

112 2 0
                                    

Era un giorno qualunque, non volevo andare a scuola e mi riaddormentati mai mamma viene e mi sveglia
- Fabiana svegliati devi andare a scuola
- UFF! OK!
Mi alzai feci colazione mi la vai i denti e mi vestii, erano le 8:00
- CAZZO È TARDISSIMO COME ARRIVERÒ A SCUOLA IN 15 MINUTI!!!
È iniziato a correre e arrivai puntuale alle 8:15
- Meno Male...........
Entrati in classe,vidi un ragazzo seduto al mio posto e la prof:
Ciao Fabiana ora stavamo iniziando la lezione......ah ed è arrivato in nuovo studente Francesco sarà il tuo nuovo compagno di banco.
- Ah ok......
Mi andati a sedere vicino a lui......È iniziò la lezione. DRII era l'ora dell'intervallo lui iniziò a parlarmi
- Ciao.......piacere Francesco......
- piacere Fabiana........spero che....ti troverai bene in questa scuola......
- grazie.........per caso di sei su Facebook?
- si.....
- mi dai il tuo contatto magari ci contatti amo.
- OKay
Gli scrissi su un biglietto il mio nome su Facebook e gli avevo detto che tenevo una foto mia. Poi iniziò la lezione, non vedevo l'ora che passavano le ultime due ore, soprattutto perchè avevano la prof che odiavamo a morte.....cioè.......la prof di Storia e Geografia, nessuno la sopportava. ERANO PASSATE FINALMENTE LE 2 ORE usciamo da scuola FINALMENTE! E per strada pensati a quel tipo Francesco, non mi sembrava un tipo da essere un tenerone dolce... ma.....aveva una faccia da ragazzo a traditore......ma l'apparenza inganna giusto?. Arrivata a casa mi la vai le mani, mangiano e andati a fare i compiti, poi mi arrivò una notifica di Facebook anzi era una richiesta di amicizia, era lui accettato la richiesta e la sua foto del profilo stava lui con una ragazza a baciarsi, e come tutti capì che era fidanzato. Dopo finito i compiti uscì.

IL MIO MIGLIOR INCUBODove le storie prendono vita. Scoprilo ora