10. L'ESSENZIALE

552 54 10
                                    

Oggi è un nuovo giorno...ovvero un altro giorno di scuola.

Io e Matilde stiamo andando a scuola insieme e parliamo di smalti,di shopping e cose del genere.
Fino a quando...

M:allora? Ieri? Tu ed Ignazio....soli...lui su di te...tu con la pancia scoperta... che avete fatto?
Io:amm....nulla.-abbasso lo sguardo.

Non è successo nulla.
Abbiamo solo parlato....

Inizio flashback

Ignazio continua a farmi il solletico,sa che lo soffro veramente tanto ed intanto se la ride pure lui.

Fa il solletico talmente tanto da farmi alzare la felpa...a quel punto smette e abbiamo il fiatone tutte due....
Sento il suo respiro sulle mie labbra...il suo petto sfiorare il mio....

Lui si alza leggermente e mi lascia un dolce bacio poco più in alto dell'ombelico per poi sorridere sulle mie labbra.

Io:non fa caldo?
I:già....o forse siamo noi....due corpi caldi che si uniscono per il loro amore....

A quelle parole sento ancora più caldo...questo ragazzo mi sta facendo impazzire.

I:troppo bella quando sei di mille colori
Io:t...t
I:poi quando balbetti mi sembra di esssere in paradisco.

Per qualche secondo non ho respirato...giuro....

Inizia ad accarezzarmi la guancia sorridendo...per poi lasciare un bacio sul lato del mio labbro.

Fine flashback

Appena arrivate a scuola vediamo Piero e Ignazio.
Andiamo verso di loro e ognuno dal rispettivo ragazzo ahah

Io:Ciao Yoghi-dico saltantogli in braccio,mettendo le gambe intorno alla sua vita e lasciandogli un bacio sulla guancia
I:heila piccola.

Metto le mie mani sulle sue guancie,appoggiando la mia fronte alla sua.

Lui sorride e io faccio lo stesso.

P:aah l'amore si muove vero? Ahah

Guando Piero per poi mettere le braccia intorno al collo di Ignazio e appoggiare la testa sulla sua spalla.

Io:ho sonno
M:stano che non ha detto ho fame.

Rimango nella stessa posizione,alzo il braccio,gli mostro il dito medio e lei scoppia subito a ridere.

I:no andiamo in un posto più appartato-dice con un tono da femminiccia,tipo Giulia.

Cammina,cammina...fino a farmi sbattere delicatemante ad un muro.

Lui sorride e anchio.

La voglia di baciarlo è più forte di qualcunque cosa....

Ignazio pov's

L'ho portata dietro la scuola...voglio stare da solo con lei...
La tengo ancora ancora in braccio....ne approfitto del muro per farla sbattere delicatamente su di esso.

La guardo negli occhi....l'unica cosa che voglio è baciarla...

Mi mordo il labbro per trattenermi....ma non ci riesco e inzio a baciagli il collo lasciando anche dei piccoli morsi...lei intanto mi mette le mani nei capelli...

C:Igna....
Io:scusami...
C:niente...

È più rossa di un pomodoro....ed semplicemente bellissima.

Entriamo in classe ed io non riesco a seguire la lezione nemmeno per 1 secondo....penso solo a Chiara...

Piero continua a dirmi che "lei è innamorata di me..." mi dice pure che dovrei dichiararmi...che dovrei dirle tutto l'amore che provo per lei...ma io non me la sento....anzi non ho il coraggio...

Vedo un biglietto apparire davan ai miei occhi lo prendo e leggo.

Che avete fatto dietro la scuola?》

《Piè i miei ormoni sono impazziti...》

《che gli hai fatto?》

《Ho iniziato ad alternare baci e morsi sul suo collo...》

《 Igna dichiarati. È la cosa migliore da fare.》

A quel punto prendo il foglio, lo accartoccio e lo butto fuori dalla finestra...per riprende ad "ascoltare" la lezione.

Forse ha ragione...forse mi dovevo dichiarare....

Si perché per me lei è l'essenziale.

Spazio a me:

Ignazio lo farà veramente? Si dichiarerà? Avrà il coraggio di farlo?

Tutto nel prossimo capitolo :)

Commentate e tante stelline :)

Un amore così grande || Ignazio BoschettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora