Dragon Costume

928 60 5
                                    

Lucy's POV

Natsu...

Ora è da giorni che ho questo nome in testa. Non riesco a pensare a nient'altro se non a lui. Cerco di distrarmi, ma inutilmente. E di certo lui non mi aiuta granché dal momento che la sera si intrufola sempre nel mio letto e io la mattina lo trovo sempre a pochi centimetri dal mio viso.

Questo mio continuo pensare a lui e le sensazioni che sento ogni volta quando sono vicina a lui mi fanno pensare solo a una cosa. Possibile che io, Lucy Heartfilia, mi sia innamorata di Natsu Dragneel?

Dovrei essere felice di provare questo sentimento mai provato prima, ma c'è una parte di me che ne ha paura. Questo perché non so cosa prova Natsu per me. Magari per lui solo solamente un'amica. Se non provasse i miei stessi sentimenti, rovinerai la nostra amicizia e questo io non voglio. Se non posso essere quella persona a lui speciale, allora vorrei almeno rimanere sua amica.

Non so proprio che fare. Dovrei buttarmi e dichiararmi a lui, sperando che ricambi i miei sentimenti? Però è una scelta così rischiosa. C'è in gioco la nostra amicizia e la mia felicità. Forse è meglio non fare niente, reprimere i miei sentimenti e comportarmi normalmente, almeno così sarò sicura che rimarremo amici.

Credo che ci sia più possibilità che mi consideri semplicemente un'amica. Dopotutto è di Natsu che stiamo parlando. A lui interessa combattere, mangiare e proteggere la sua famiglia, non ha mai mostrato interesse per una ragazza...

«Lucy, cosa hai?» una voce mi risveglia dai miei pensieri e mi giro verso la persona seduta accanto a me.

«No, niente. Sono solo un po' stanca. Sta tranquilla, Juvia» la rassicuro sorridendole.

«Se hai qualche problema puoi confidarti tranquillamente con Juvia e lei cercherà di aiutarti in qualche modo» mi dice dolcemente «basta che il problema non riguardi Gray-sama» continua poi, guardandomi male.

«Eheheh, sta tranquilla, Gray non c'entra nulla» la rassicuro ridacchiando. Accidenti, è proprio ossessionata da Gray, eh? Però forse lei può veramente aiutarmi...

«Però potresti aiutarmi» incomincio a dire «allora vedi...» così le raccontai di questo nuovo sentimento che ho iniziato a provare verso il mio migliore amico, dicendole anche delle mie insicurezze, dei miei dubbi e delle mie paure.

«Quindi mi chiedevo se potresti aiutarmi a scoprire se Natsu provasse qualcosa per me» le chiedo titubante.

«Juvia ha capito. Ma secondo lei Lucy può stare tranquilla perché Juvia è sicurissima che Natsu-san provi qualcosa per lei. Ma comunque Juvia la aiuterà! E poi questo dà anche un vantaggio a Juvia! Così Gray-sama concentrerà la sua attenzione su Juvia e poi lei e Gray-sama...» continua a parlare perdendosi nella sua immaginazione e facendo i suoi soliti filmini mentali.

Non credo che sia stato un'ottima idea chiedere aiuto a Juvia.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

«Ehm Juvia, sei sicura che questo piano funzionerà?» chiedo preoccupata.

«Certo! Juvia è sicurissima!» mi rassicura «Ora esci e fai vedere a Juvia come stai» mi incita lei.

Apro lentamente la porta ed esco tutta rossa in volto.

I miei capelli biondi sono tenuti in una coda con due ciuffi che mi ricadono dolcemente sul davanti. Una fascia nera strappata alla fine mi circonda il seno lasciando scoperta la pancia piatta. Al centro, la fascia è rossa e sopra di esse sono messi, come ornamenti, quattro oggetti che assomigliano a delle zanne di drago. Una striscia di tessuto rosso, bordato d'oro, mi circonda il braccio sinistro. Nella parte inferiore indosso una gonna anch'essa rossa simile ai petali di un fiore e una specie di cintura a forma di corna di drago mi circonda la vita. Delle calze nere mi fasciano le gambe fino a metà coscia. Delle possenti ali rosse sono attaccate alla mia schiena e sulle orecchie sono stati messi degli oggetti rossi simili ad ali in miniatura. Infine, una coda rigorosamente rossa, mi spunta da dietro.

#DEW • NaLuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora