DYLAN
È distesa nel mio letto corniciata da coperte nere e cuscini rossi che la fanno sembrare il peccato in persona, la tentazione e forse lo è.
I suoi capelli rossi la circondano formando un'aureola, un angelo sanguinante...
I suoi occhi grigi, le sue labbra rosse e sottili, lei è perfetta pe me, per il mio lupo.
Lei è di mia proprietà, così ha scelto la Dea Luna e così sarà. Non importa quello che vuole, i suoi desideri, non importa neanche quanto mi odi in questo momento, l'unica cosa che conta è il mio volere, il mio desiderio di lei, di possederla.
Dal suo collo bianco latte risalta il mio marchio rosso e questo placa il vuoto che mi lacera da anni, placa la bestia che mi divora... lei sarà per sempre mia e mai più la solitudine busserà alla mia porta.
La mia anima condannata finalmente troverà pace, non saremo più soli all'inferno.
Mi alzo lentamente dalla sedia e dopo avergli lasciato un ultima occhiata me ne vado.
Benvenuta nel caos bambina.
ALEXA
Mi sveglio e il panico mi assale come un treno in corsa.
Dove mi ha portato quel mostro?
Mi guardo intorno e mi sembra di trovarmi in un altro mondo dove solo odio e crudeltà governano, il nero mi circonda e mi sembra quasi di soffocare, i dipinti appesi alla parete danno un senso di agonia allucinate, un senso che ti travolge pian piano, un senso che presto apparterrà anche a me...
Mi alzo dal letto tremante, nulla in questa stanza da un minimo di conforto, io contro il nulla ed è questa la cosa più spaventosa.
Se solo questa stanza riesce ad impaurirmi così, lui cosa sarà in grado di fare?
E so che a questa domanda troverò ben presto risposta.
La porta viene aperta di scatto e i miei occhi quasi avessero una volontà propria si girarono automaticamente verso la sagoma, ed eccolo là, il mostro... un uomo con l'anima nera, un uomo condannato, l'uomo che renderà la mia vita un inferno.
STAI LEGGENDO
DARK CRAZYNESS {in revisione}
Loup-garouMi ami, me lo ripeti sempre ma io non ci credo più. bugie, bugie, solo bugie... Perché menti? Sarebbe tutto più facile, un addio e via, ma tu no, continui, continui... Sei assente, sono assente, siamo assenti. Un amore consumato, un addio mai pr...