Uno sguardo un sorriso travolto dalla delusione e dall'odio

8 1 0
                                    

Flashback:
《Harryyy!!.》
Ma chi è che mi sta chiamando??.chiede a se stesso harry confuso quando ad un tratto sente che qualcuno li posa un leggero bacio sulla guancia un bacio pieno di dolcezza di calore.Si gira per sapere chi fosse o meglio per poter incrociare il suo sguardo con la persona a cui voleva più bene,perché dentro il suo cuore sapeva chi fosse eccome se lo sapeva.
《Oh dio Lara sei tu che bello vederti!!》harry le si butto addosso e l'abbraccio pensando a tutti i bei momenti passati con lei.
Harry pov:
Lara o meglio Lara Isabella Jacqueline de la Fontre era la discendente di una famiglia purosangue molto importante e potente tutti li portavano rispetto ma lei era diversa dai suoi genitori era dolce bella molto bella e soprattutto sincera con quei occhi azzurri come il ghiaccio che al sole come per incanto diventavano verdi come lo smeraldo.Io e lei ci eravamo conosciuti perché veniva spesso a trovare dei suoi lontani parenti anche'essi maghi che vivevano difronte alla casa dei miei zii.Io e lei parlavamo di ogni cosa lei mi aiutava sempre a dimenticare la vita pietosa che passavo insieme ai miei zii.
I suoi pensieri furono interroti quando capì che la stava strangolando.
《Oh Lara perdonami e che tu mi sei mancata tantissimo e vedere che anche tu frequenterai hogwarts mi porta una tale gioia che..》disse harry tutto d'un fiato e rosso dall'imbarazzo quando Lara lo fermo e li disse con voce dolce《harry tranquillo anche tu mi sei mancato adesso però saliamo il treno sta per partire sicuro di stare bene??》《Io io si sto bene hai ragione saliamo》rispose harry
Fortunatamente trovarono posto.harry continuava a guardarla guardare come fosse rossa dalla paura e l'agitazione i suoi lunghi capelli biondi le cadevano sulle spalle dolcemente il viso aveva i lineamenti dolci anche se aristocratici.le labbra carnose e rosate gli occhi o quei occhi erano come un incantesimo non riusciava a fare a meno di non guardarli quando ad un tratto vide delle lacrime caderle sulle guance.《Lara perché piangi?le chiese mentre raccoglieva le sue lacrime con il pollice.Ce qualcosa che non va?》Si guardarono in un tempo infinito poi Lara decise di rompere il silenzio《Harry io io ho paura ho paura di essere smistata nella casa dei serpeverde io non lo voglio io non voglio essere come la mia famiglia》disse con un velo di paura quasi terrore nella voce fu in quel momento che harry le prese la mano e disse《Lara io ti prometto che tu non verrai smistava in serpeverde io te prometto farò tutto il possibile perché ciò non accada e se dovesse accadere io ti starò sempre accanto per sempre》Lara li sorrise e li diede un bacio sulla guancia.
Hogwarts
《Woow che bella è enorme!!》Dissero alcuni alunni sognanti quando vennero interrotti dal preside Silente che fece il suo discorso dandoli il benvenuti.cominciarono a chiamare ognuno e a farlo sedere su una sedia e poggiarli in testa il cappello parlante fu il turno di harry.《mhhh interessante vedo un grande coraggio e grande potere non serpeverde eh be grifondoro》dal tavolo dei grifondpro si sentirono applausi e urla per la gioia fu il turno di Lara.
《Lara isabella Jacqueline de la Fontre.》disse la profs.Megrannit.Lara si sedette il capello parlante rimase in silenso per alcuni secondi come per studiarla poi iniziò a parlare《hai un potere enorme un grande coraggio una enorme volontà e speranza.un potere così non l'avevo mai visto è molto potente l'ultima volte che mi successe una cosa del genere fu anni fa con un ragazzo che fece tutte scelte sbagliate.non so dire se ci sia oscurita o luce.be credo di non aver nessun dubbio ser

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 05, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un Cuore Che Pulsa Sotto Un Manto Di GhiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora