"Quando l'uomo concepisce amore tutto il mondo si dilegua dagli occhi suoi,non si vede più se non l'oggetto amato"Il dolore che louis mi aveva recato,era un dolore che avrei portato con me per sempre.
Dal finestrino dell'aereo notavo la città che diventava sempre più piccola.
La scorsa notte avevo deciso di ritornamene in America,di continuare la mia vita lì,senza nessuna preoccupazione,senza il mio cuore rotto.
Senza louis.
Mia zia aveva cercato di trovare una soluzione per farmi restare,ma tutto ciò che ebbe fu una risposta negativa da parte mia.La città diventava sempre più piccola,le luci pian piano venivano coperte dalle nuvole,ed io ripensavo alla lettera che avevo scritto per lui.
"Ciao louis,
Se ti scrivo questa lettera,è per dirti che ti amo.
Sì,ti ho amato,ti amo e probabilmente ti amerò per sempre.
Ma tu dimenticami,dimenticami ciò che è stato,ciò che abbiamo fatto,dimentica tutte quelle frasi.
E va con lei,resta con lei.
Sposala,creati una famiglia,amala,amala fino alla fine.
E non preoccuparti per me,io me la caverò come ho fatto sempre.
Non ci dimenticherò lou,non lo farò.
Con amore,katy."Avevo imparato che l'amore ti poteva uccidere in un secondo,ma che ti poteva far salire anche sul piedistallo più alto per farti essere felice.
Avevo imparato che con lui,io ero me stessa,ero tutto ciò che avrei voluto essere.
Avevo imparato che con lui la mia felicità aveva un nome,ed era la sua.Una signora sulla quarantina disturbò i miei pensieri
"Mi scusi signorina c'è qualcosa che non va?
La sentivo parlare."
Dimenticavo in continuazione che quando pensavo ciò che facevo per il nervosismo,era parlare ad alta voce.
"No nulla non si preoccupi"
"Comunque è stato un idiota"
Con quella frase,quella donna mi spiazzò.
"Già"
Accennai un piccolo sorriso e ritornai a guardare fuori dal finestrino maledicendomi mentalmente.LOUIS'POV
Quella giornata sarei andato da katy a mettere la situazione in chiaro.
Sapevo perfettamente che avevo sbagliato.
Sapevo perfettamente che l'amore che provassi per Eleanor,se così si poteva definire non poteva mai competere con quello che provassi per katy.
Katy era la persona con cui ero cresciuto,katy era la persona che amavo da tantissimi anni a questa parte,katy era parte di me,katy era ciò di cui avevo bisogno per essere la persona che ero."Ciao louis,sono la zia di katy.
Ti ho telefonato per dirti una cosa importante"
Quella telefonata non mi fece per niente entusiasmare
"Katy ha lasciato qui a casa una lettera per te"
Il mio cuore si fermò
"Una lettera?"
"Sì,è partita.
È andata in America"
In quel momento il tempo si fermò,fu come rivivere tutti i ricordi in un attimo.
"Perché?"
Riuscii solo a dire
"Ti leggo la lettera,però tu promettimi una cosa.
Và da lei.
Ti darò io tutte le informazioni"Lei mi amava,mi amava più della mia stessa vita.
Ed io amavo lei.
L'aereo per Brooklyn sarebbe decollato tra due ore,ed io non facevo altro che stare in ansia.
Quando la zia di katy mi aveva letto quella lettera,sapevo esattamente in quel momento cosa fare.
Sarei andato da lei,mi sarei presentato lì e l'avrei baciata.
Sapevo che i problemi con lei non li avrei risolti così,ma le avrei fatto capire
che l'amavo più di qualsiasi altra cosa.KATY'S POV
"Ciao nonna"
La salutai
"Tesoro ciao,vieni entra"
La casa di mia nonna era sempre la stessa.
Solito divano,solita mobilia,solita parete con le foto.
Era magnifico di come mia madre e mia nonna si somigliassero così tanto,ed era anche magnifico di come ci trovassimo sempre in qualsiasi parte del mondo.
"Perché sei qui da noi?"
"Avevo bisogno di star bene con me stessa nonna"
Le dissi abbracciandola.
"Penso che vado su in camera di mamma"
Salii le scale e tutto ciò che vidi quando aprii la porta della camera,furono foto appese ovunque.
In particolare le foto con mio padre.
Mia madre e mio padre si erano amati fin da subito,si amavano più della loro stessa vita e non finivano mai di sorprendersi l'un l'altra.
Era un amore semplice,un amore unico.
Un amore che provavo io per louis.
Improvvisamente sentii bussare alla porta
"Katy ti vogliono"
Mia nonna fece spazio per far entrare il ragazzo che mi aveva fatto andar via.
"Louis"
Riuscii solo a dire
"Che cosa ci fai qui?"
"Ti amo"
Mi disse,e in un momento le sue labbra furono sulle mie.Spazio Autrice
Finalmente ho continuato a scrivere questa storia che tanto mi dicevate di continuarla.
Ecco a voi il continuo spero che vi piaccia.
Se volete passate anche a leggere la mia storia 'I promise to you that I'll come take you'
Un abbraccioxx
Grazie
STAI LEGGENDO
Sono felice con te.
FanfictionNon posso farci nulla non posso farci niente sono solo un egoista non c'è modo che io posso condividerti questo spezzerebbe il cuore in mille pezzi modestamente la verità è che se potessi morire tra le tue braccia non mi dispiacerebbe .