1 capitolo: la storia di hotaka

35 1 1
                                    

In un pianeta in un'altra dimensione , in una piccola casa di un impero di medio valore , vive hotaka un ragazzo alto un metro è sessantacinque , con occhi color nocciola è capelli lisci nero carbone , con una corporatura ne esile , né troppo imponente , il ragazzo ormai orfano dei genitori da quando aveva sette anni , che pero superò dopo nove anni , vive con una famiglia di ricchezza moderata che lo ha adottato .
Il ragazzo, ha un'amica che conosce da quando aveva 5 anni , la dolce ayako hirata , che gli e sempre stata accanto , à un anno in più di lui è e alta un metro è sessantasette , occhi color ambra è lunghi capelli biondo scurito un po mossi.
Anche lei non ha vita facile visto la sua natura da angelo , i genitori sono separati è lei vive con il padre , che però ha per lei un piano ben preciso, o vero quella di sottomettere il mondo servendosi della figlia quando avrà diciotto anni e potrà usare la sua essenza per creare l'arma detta "destritt" .
Pero la ragazza non è sola , la madre anche lei angelo la vede è la aiuta ogni volta che può , finche un giorno decide di mandarla con hotaka nel suo viaggio con i genitori adottivi, però lex marito la scopre , le toglie tutti i poteri è la imprigiona.
La storia à inizio à casa di hotaka , un mattino presto quando il sole è da poco solto all'orizzonte .
Il ragazzo si sveglia nella sua camera , nel suo letto bej , scende è si dirige verso la porta scura che porta fuori dalla stanza, appena uscito scende le scale è arriva nel accogliente salone , al centro della stanza cie un tavolo quadrato di legno , con una tovaglia sanguinaccio , il tavolo è apparecchiato con tre ciotole di latte è dei biscotti , seduti su due sedie ci sono i genitori adottivi del ragazzo :
Il padre , un uomo alto un metro e settanta , con capelli neri ricci, è occhi celesti , la madre invece pocho più alta del padre , con capelli rossicci è occhi scuri, che consumano con calma la loro colazione .
Il ragazzo si siede nella sedia libera di fronte al padre è alla destra della madre , il padre lo guarda è esclama con voce profonda
" allora , oggi viene pure ayako ?"
Il ragazzo risponde sicuro
"Si "per poi domandare "ma per quale motivo dobbiamo andare nel regno di foocu ?" la madre risponde sorpresa per la domanda del ragazzo " perché ci trasferiamo , tene sei dimenticato ?" il ragazzo che si era completamente dimenticato del perché della partenza , si guarda intorno è nota che la stanza e spoglia .
Il ragazzo mangia la sua colazione con rapidità è corre nella sua stanza per preparare le valigie .

Il Viaggio FantasticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora