Capitolo 11

4 1 0
                                    

Dopo essermi cambiata, scendo le scale e trovo Aron intento a preparare la cena. Sorrido e lo abbraccio da dietro. Lo sento ridacchiare e subito ribalta le posizioni. Sono dolcemente stretta tra il suo corpo e il bancone della cucina. Si avvicina piano al mio viso e i nostri nasi si toccano. Le mani, precedentemente poggiate sul bancone, ora stringono i miei fianchi.

"Sei mia, principessa"

Rido alla sua affermazione e mi si illuminano gli occhi. Soffia sulle mie labbra prima di baciarle e lanciarmi in un vortice di emozioni che solo lui può creare. Quando ci stacchiamo Ci sorridiamo e rimaniamo cosí per un pò.

"Ti desidero cosí tanto."

I suoi occhi brillano contro i miei e arrossisco per la sua affermazione. Inizio a torturare il lembo della maglietta, ma mi faccio coraggio e mi apro un po con lui.

"Mi sento molto imbarazzata per questo. Si, insomma, chi sarebbe vergine a 19 anni?.."

Mi zittisce con un bacio.

"Non dirlo nemmeno Lo. Sei da ammirare per questo. Non sentirti a disagio. Te lo ripeterò sempre. Io sono qui,tu sei qui e tengo tantissimo a questo rapporto."

Sorrido felice. Le sue parole mi danno un certa sicurezza. Mi da un bacio e ritorniamo fare la cena.

--

Dopo aver cenato sono salita di sopra per mettere il mio pigiama e quando apro la porta me lo trovo davanti.

"Posso dormire con te? Non accetto un no come risposta."

Sorride come un bambino e non posso fare a meno di dirgli di si e farlo entrare. Si mette nel letto, mentre io finisco di mettere apposto le cose che mi serviranno per domani. Mi metto nel letto e spengo la luce. Lui mi attira a se e mi fa girare verso di lui. Sorrido, vedendo che ha le mani un po troppo lunghe, ma glielo concedo. Inizia anche a baciarmi delicatamente, ma con possessività. Dopo qualche secondo me lo ritrovo sopra di me, che si sorregge con i gomiti per non pesarmi. Ci guardiamo negli occhi e inizia a lasciare caldi e umidi baci sul collo. Mi sento bene ed eccitata allo stesso tempo. Nella stanza si diffondono i nostri ansimi, le sue mani che erano ferme sue mie fianchi, si spostano verso il sedere. Le mie mani sul suo petto, dove posso sentire il battito accelerato del suo cuore. Risale su e mi bacia con foga. Lentamente ci stacchiamo e lui mi guarda, mi osserva.

"Sei bellissima."

Mi guarda negli occhi e cerca il mio consenso per continuare ed andare oltre, ma sono ancora molto insicura e lui lo nota. Mi fa un sorriso tranquillo e rassicurante e si mette accanto a me. Lo guardo dispiaciuto e lui mi bacia.

"Tranquilla Lo."

Mi fa uno dei suoi sorrisi piú smaglianti e mi rassicuro.

"E comunque hai un culo che potrebbe fare invidia a nicky minaj"

Ha un ghigno stampato in faccia e quando realizzo ciò che mi ha detto arrossisco cosí tanto che sento che tra un po andrò a fuoco. Ridacchia e io sto per allontanarmi quando mi afferra per il sedere e mi bacia. Sorrido contro il suo bacio e a malincuore mi stacco.

"Buonanotte piccola"

"Buonanotte amore"

--

Love is an adventure.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora