1. Gelosia o Amore?

770 12 9
                                    

Tirava una strana aria questa mattina nella palestra dove ci allenavamo noi, la squadra più forte, la squadra che veniva chiamata "i corvi caduti" cioè la karasuno.
Come sempre tutti quanti si stavano allenando mentre io ero in panchina ad aspettare che fosse il mio turno per allenarmi con la senpai, cioè shimizu.
Questa mattina voleva aiutarci negli allenamenti così uno alla volta andavamo da lei e ci alzava la palla, dovevamo schiacchiarla o cercare di non farla cadere a terra.
Essendo io un libero, il mio ruolo é quello di fare rimanere la palla in gioco, e non farla cadere, cioè nel nostro campo.
Guardavo gli altri uno alla volta, non vedevo l' ora che fosse il mio turno, la senpai non aveva mai fatto una cosa del genere quindi ero parecchio eccitato.

-Yuu!! Yuu-

Mi scosse violentemente il mio compagno di squadra.

-Hinata!! Non scuotermi cosi forte-

-Hinata invece di dare fastidio a gli altri, devi allenarti di più se non vuoi essere cacciato-

Disse ironicamente un ragazzo con i capelli neri, mentre Shoyo se la faceva sotto per quello che aveva detto e così si mise a correre per il tutto il campo impazzito.
Ridacchiai e poco dopo venni chiamato dalla senpai, mi misi davanti a lei e mi alzò la palla, la guardavo e lei mi sorrideva, il suo sorriso era luminoso, come i suoi capelli, non avevo mai visto una ragazza più bella di lei.

-Nishinoya!! Sei pronto?-

Fece ruotare la palla con le mani e la alzò in aria lanciandola verso di me.

-Aye!!-

Appena la palla stava per toccare terra scattai velocemente e la feci volare in aria verso l' altra parte del campo.

-Nishinoya!! Dovresti allenarti di più sulla direzione!-

-Aye Shimizu-senpai-

Mi piegai velocemente fissando il pavimento.

-Grazie per il consiglio-

Lei rise appena e si imbarazzó per il mio comportamento, riprese la palla e la rilanció verso di me.

-Nishinoyaaa-san-

Gridò il ragazzo che poco fa si era avvicinato a me, cioè Shoyo, il mio compagno di squadra.

-Hinata non distrarmi-

Schiacciai la palla contro la senpai e mi girai verso di lui, la presi in piena faccia mentre ero distratto a vedere cosa volesse Shoyo

-Nishinoya-San-

Scoppiò a ridere guardando la scena

-Idiota dove miri?-

Disse un' altro mio compagno di squadra preoccupato per la ragazza, lui era Tanaka.

-Gomen nasai!!-

Guardai male Hinata e sospirai, quando si avvicinò un altro mio senpai, "Sugawara" che cercò di aiutare Shimizu.

-Non é niente tranquillo-

Disse lei sorridendo massaggiandosi leggermente la faccia, mentre Shoyo si era spaventato per l' occhiataccia che gli avevo fatto.

-Suga-san posso aiutarla io, non disturbarti-

Alzai la voce guardandoli.

- Nishinoya, invece di perdere tempo dovresti allenarti sulla sua tua mira, che a quanto pare é piuttosto scadente!!-

karasuno: squadra o amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora