Ambra's pov
Mi svegliai in braccio al clown, mentre la luce gialla del sole entrava dalla finestra e colpiva le mie palpebre, infastidendomi.
Mi alzai, disgustata, ripensando a cosa successe la sera prima e lentamente andai in camera mia.
Aprii l'armadio e cercai qualcosa da mettermi, lasciando un disordine incredibile. Presi una felpa blu scura enorme e dei leggins azzurro chiaro, passai una mano tra i capelli aggiustandoli e andai in cucina, dove mangiai qualche biscotto con calma.
Mi alzai e andai in salotto, mi avvicinai al divano e diedi due schiaffi a Jack, che si girò verso di me mugugnando qualcosa di incomprensibile, tenendo ancora gli occhi chiusi.
《Alzati da lì,veloce》gli dissi fredda.
Non rispose, perciò lo buttai sul pavimento e mi lanciai sul divano.
《Ma che...》
《Bello addormentato, il divano è mio》aggiunsi senza lasciargli finire la frase《ah, adesso come torni a casa se è già mattina?》chiesi.
《Dove la trovi tutta sta forza per spingermi giù dal divano?》domandò lui.《e poi, chi te lo dice che me ne devo tornare a casa?》aggiunse.
《Io. Non adotto pagliacci depressi》Risposi con tono serio.
《Oh vabbè, io non sono un semplice pagliaccio...sono Laughing Jack》ridacchiò.
《Non fa differenza. Muovi quel tuo culo a righe fuori da casa mia》
《Nervosetta stamattina eh?》disse alzandosi dal pavimento.
《Non sono cazzi tuoi. Voglio delle spiegazioni prima di tutto. Perché ero sul divano in braccio a te?》 Lo guardai male.
《Beh, ieri sera hai detto che andava bene se c'era qualcuno che ti accettava così come sei... poi ti ho abbracciata e ti sei addormentata》
《Ok ma...ricordi...sei un assassino, uccidi gente...non dovresti comportarti così...》
《Certo che ricordo》disse.
《Bah》presi le chiavi ed uscii di casa, mentre lui stava per dire qualcosa, ma chiusi la porta prima che potesse farlo.Corsi verso un boschetto vicino e cercai il luogo più remoto, poi salii su un albero.
Appoggiai la schiena al tronco.
Sentii un gran fracasso in lontananza, ma non ci feci caso.
Passai tutto il giorno a pensare, finché il cielo iniziò a scurirsi, lasciando spazio alla luna e al buio.
Scesi dall'albero, e decisi di tornare a casa.Girovagai a vuoto in quel bosco immenso per circa un'ora, senza riuscire a trovare la città.
Il bosco diventava sempre più tetro, il che non mi piaceva affatto. Era stupendo, ma non in quel momento.
Sentii dei ramoscelli schricciolare, e sono sicura che non siano quelli che sto calpestando io.
No...ci doveva essere qualcun'altro.
Sentivo i gli scricchiolii sempre più veloci e vicini, cominciai a correre.
Non mi voltavo, pensavo solo a correre e a raggiungere casa.C'era qualcosa che mi impediva di fermarmi, nonostante il mio desiderio fosse quello di morire.
Corsi come una malata tutto il tempo, ed arrivai davanti alla porta di casa con il fiatone.
Girai la chiave nella serratura ed entrai.
Vidi ancora quel clown sdraiato sul divano.
Si voltò verso di me e mi guardò.
Lo ignorai e andai in cucina. Stavo morendo di fame, perciò presi una pizza surgelata dal congelatore e la misi in forno.Aspettai una quindicina di minuti e la tirai fuori. Mangia le prime due fette voracemente.
《Che hai fatto di bello tutto sto tempo?》iniziò lui rubando una fetta di pizza.
《Niente, un giretto molto "tranquillo" nel bosco》 dissi addentanto un'altra fetta.《poi un coso mi ha seguita fino a quando sono arrivata in città, penso sia stato Slenderman...o un altro tizio del gruppo》aggiunsi.
《L-li conosci?》chiese incredulo e un po'...preoccupato.Non risposi, ma lo guardai come per annuire, e mangiai l'ultima fetta, andai in camera mia e mi sdraiai nel letto guardando lo schermo luminoso del cellulare.
Erano circa le 4 di mattina, quando nel silenzio totale, sentii dei passi dal corridoio.《Torna di là》dissi in tono piuttosto calmo《non rompere il cazzo, non voglio vedere nessuno》
Lo sentii allontanarsi.《Come sei simpy》
Misi il cellulare sotto il cuscino e rimasi a fissare il soffitto
Decine di domande continuavano a balenarmi in testa.
"Perché scherza con me?"
"Perché si è preoccupato prima?"
"Perché mi abbraccia?"
"Perché non uccide più?"
"Perché non si comporta come un killer?
"Perché non sono rimasta ferma nel bosco?"
"Perché avevo paura?"Troppe domande e nessuna risposta...
Caddi nel sonno senza accorgermeneKIAO AMIKY.
Capitolo un po' demmerda ma hey, che ci volete fare? :P
Sto aggiornando sta roba alle 4.14 di mattina precise
Quindi non sapevo sinceramente che cazzo scrivere
Ceh, okay, il prossimo sarà migliore perché ho già qualche ideuccia...se non dimentico tutto XD
Byee~
P.s Vi ringrazio tantix (che bello abbreviare lol) per le 100 visualizzazioni..in ritardo obv ♥
Adesso sono quasi 200 :D...
Va beeene...
STAI LEGGENDO
Can You Love Me?|| Laughing Jack
FanfictionDIO BESTIA DEVO RISCRIVERE LA DESCRIZIONE PER QUALCHE STRANO MOTIVO E MI SALE IL SUICIDIO CIAO