Uno

23 3 0
                                    

Caro Harry,
oggi sono un po' giù. Ho una tosse micidiale e non riesco a dormire per più di dieci minuti alla volta e, come se non bastasse, ho litigato con una mia grande amica. Ma non voglio parlarti dei miei problemi- anche perché non credo te ne importi molto-.

Volevo raccontarti come la maggior parte delle attuali fans vi conoscono, perché non tutte vi seguono da sempre- nemmeno io-.

Sai come ti ho conosciuto io? -immagino di no quindi, ora te lo racconto-
C'è voluto tantissimo tempo, prima che mi accorgessi che siete dei grandi.

Suddivideremo questo "periodo di scoperta" in 3 fasi- ti confesso che non è stato un periodo facile-:

1)Te eri già famoso da tempo, insieme ai tuoi amici, ma dato che alle mie amiche non piacevi, non piacevi neanche a me, non dovevi piacere neanche a me- già abbiamo scartato i poveri cantanti :(-

2) Eravate tutti classificati come gay,- io non ci trovo comunque niente di male- e chi vi seguiva veniva sempre criticato- almeno, nella mia città-.

3) Anche quando ho varcato la soglia delle medie, i vostri seguaci, erano presi di mira.

Io però, dopo un po' ho lasciato perdere gli insulti e ho deciso che potevo seguirvi per i fatti miei, senza che nessuno lo sapesse- anche se la mia migliore amica vi ha sempre odiati e sarebbe stato facile, per lei, scoprire questo piccolo segreto-.

Così, ho iniziato ad ascoltare le vostre canzoni e, sul momento, mi sono dispiaciuta- non che non mi piacessero eh-. Eravate davvero bravi e io mi ero sempre rifiutata di "darvi una possibilità", questo mi rendeva triste -sapere che era forse troppo tardi per amarvi-.

Letters ||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora