L' Albania non e' niente male,dobbiamo ammetterlo,e' una terra tutta da scoprire,piena di storia,di una storia da non dimenticare io non ci sono mai andata pero' l' Albania come tanti altri paesi,stati e citta' deve essere bellissima perché in tutti i luoghi c'e' qualcosa che affascina le persone.
L'Albania e' molto bella anche per il mare dovreste vedere le foto.
Il paese da dove vengo io ,il Kosovo,e' molto bella anzi non trovo le parole per definirla molte persone li' vivono felici come in altri paesi.
New York una città molto amata per il fatto che li' si trova la STATUA DELLA LIBERTA' ma no solo.
Io sono andata in Germania e persino in Svizzera e' straordinario quante cose ci sono e quante persone ci vivono a me sarebbe sempre piaciuto andare in Spagna dove si girano molte serie televisive molto popolari come "IL SEGRETO",...
L'Australia mi piace molto dal suo mare,la barriera corallina e anche perche' li'si trova il SIDNEY OPERA HOUSE dove e' stato girato "DANCE ACADEMY".
Ma a provare ad immaginare tanto spetta solo alle persone piene di fantasia e scommetto che tutti hanno la testa piena di fantasia tutti,tutti sicuramente.
Aggiornero' questa storia al piu' presto possibile.Se vi è piaciuto scrivete u commento,grazie tante.
STAI LEGGENDO
COSE,LUOGHI MAGNIFICI
General FictionCi sono dei luoghi che noi non prendiamo in considerazione quando non dovremmo farlo