Dal capitolo precedente:
Ashley annuncia abbastanza nervosa:<<Ragazze devo annunciarvi una cosa importantissima>>.Tutte ci guardiamo interrogative nell'attesa del suo annuncio:
<Parteciperemo alle provinciali!>>dice gridando e abbracciandoci.
Tutte scoppiamo a ridere dalla felicità,facciamo un abbraccio di gruppo e saltiamo dicendo:
<<FOUR SOULS,FOUR SOULS,FOUR SOULS,FOUR SOULS>>
Prese dall'allegria giriamo per la città a fare shopping,mi guardo intorno e vedo quanto è bello il Maryland,la mia città,la mia casa,il posto che mi ha visto crescere e che mi ha reso quella che sono nel bene e nel male e sono contenta di essere qui con loro anche se un pensiero a Sara mi fa ricordare i nostri momenti insieme i nostri pomeriggi per strada,o a casa a parlare di ragazzi e di sesso,ormai abbiamo diciassette anni e anche se siamo vergini aspettiamo con ansia la nostra prima volta e vogliamo essere pronte al meglio.
Si,ok,mi manca ma io non la chiameró e finche non lo farà lei i rapporti resteranno quelli che sono.
Sono le dieci ed eccomi finalmente sotto le mie coperte,quando nella mia stanza entra mia madre:
<<Come va tesoro?>> chiede accarezzandomi.
Le sue carezze mi calmano,mi fanno stare bene.
<<Bene mamma,oggi abbiamo provato con le ragazze per lo spettacolo natalizio e abbiamo anche avuto la bellissima notizia che noi,le four souls dobbiamo esibirci alle provinciali >> dico abbracciando il mio cuscino,colui che mi fa compagnia ogni notte,mi tiene calda e al sicuro.
<<Ma che belle notizie nella tua vita,brava,brava,brava,brava>> dice mia madre saltellando e battendo le mani.
È felice per me.
<<Grazie mamma>>dico sorridendo e con un po' di vergogna nel tono della mia voce.
<<Grazie a te.E Sara che ne pensa?>>mi domanda mia madre mandandomi in bestia.
Ma perchè rovina sempre I bei momenti?
<<Mamma non ricordi che ha spifferato tutto a sua madre che di conseguenza ha detto tutto a te?Con me ha chiuso sta volta. >>
<<Ma no Amore>>dice ridendondo.
<<cosa ridi!>>dico nervosissima.
<<mi ha chiamato Eleonora(la mamma,intromettente,rompi palle e guasta feste di Sara)perchè pensava che sua figlia stesse mentendo,come sappiamo entrambe Sara non sa mentire e chi la conosce meglio di sua madre?quindi la tua mammina intelligente ha chiamato la scuola che mi ha detto tutto>>
Cazzo.Non l'avevo fatta neanche parlare,è vero.Domani gli andró a parlare a scuola.
<<Buonanotte tesoro,vai a parlare con Sara e fai la brava,sono fiera di te cantante>> dice con un'aria protettiva e dolce.
<<Lo faró,buonanotte.Grazie mamma.>>
Mi metto sotto le coperte e il mio telefono lampeggia.Guardo.C'è un messaggio da lui.
Ore:22:17
Da:Numero non salvato
A:Jennifer
Oggetto:Grazie per il numero,non mi serve più il programma di matematica,ci ha pensato mio cugino,ma se vuoi domani possiamo comunque vederci per la ricreazione,Buonanotte Nome sconosciuto,finalmente domani sapró come ti chiami.
STAI LEGGENDO
Vivendo adesso
RandomUna ragazza che ha perso il padre adesso ha una gran voglia di ricominciare a vivere e di scoprire nuove emozioni. Alcune emozioni che prova e a cui va incontro sono l'amore, la passione e la sofferenza.