Cap. 1-io e Ariana a londra

247 23 7
                                    

Sono in giro da solo per le strade di Londra.Cammino a testa bassa.Piove a dirotto,quando all'improvviso mi scontro con una persona che stava correndo perche era senza ombrello.Vado per aiutarla ad alzarsi e...oh my god, e ariana grande,il mio idolo!!Non faccio a tempo neanche a salutarla che scappa via verso una macchina.Un ragazzo da dentro l'auto le apre la portiera.Non ci posso credere.É harry styles.Mi sta antipatico solo per il fatto che sia in macchina con Ari.Dannato fortunato.Comunque sposto lo sguardo su chi guida l'auto. Wow c'e' anche l'autista.Beh,e Ariana Grande,ovvio.Nonostante la sua "fuga",corro verso la macchina gridando:Ariana Ariana fermati!!La macchina parte senza notarmi più di tanto.A questo punto,deluso,mi giro per tornare sulla strada di casa mia.Ad un tratto qualcuno mi tira per un braccio,facendomi bagnare il viso.Mi volto per vedere chi sia il pazzo che ha osato strattonarmi,ed era lei...ARIANA.Io rimango senza parole,mentre lei ride divertita della mia reazione.Pur sembrando un imbranato,azzardo un timido-ciao.Lei,ridendo ancora,mi risponde:che dici?Mi fai un po' di posto sotto il tuo ombrello? -oh si scusa che stupido.Iniziamo ad incamminarci verso casa mia.Allora per rompere il ghiaccio gli chiedo il motivo del suo gesto così sorprendente.Sfoderando un sorriso a 32 denti,che farebbe innamorare chiunque,mi racconta emozionata:sai,ho un rapporto speciale con i miei fan,e quando ti ho visto rincorrere deluso la mia auto mi è dispiaciuto vederti in quel modo.Così sono scesa dall'auto per venire da te,perché vista la tua reazione ho capito subito che fossi un mio fan.Non è vero? E io-eh gia ahah-.
Parlando siamo già arrivati a casa mia,una casetta non molto grande,ma accogliente.Così entriamo per riscaldarci.A Londra fa freddo parecchio eh.

Semplicemente ARI-(Ariana Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora