6. l'ottavo ospite

1.1K 49 4
                                    

pov's Emily

entrai in camera pensando alle parole del professore 'ricordati dell'effetto che mi fai'.

impossibile, io non posso far eccitare quel uomo. può avere qualsiasi ragazza che abbia più esperienza di me... non che io sia vergine, ma non sono poi così brava.

ma lui vuole me, una ragazza che ha appena rotto con il suo ragazzo, per di più!

quel bastardo di un jonathan... e pensare che dovrei essere qui a dover piangere per quello scemo, invece no! sono qui a maledirlo in tailandese!

dice di amarmi, di voler sempre stare con me... e che cosa fa? mi tradisce? quello è matto.

guardo l'orologio e vedo che è quasi l'ora di pranzo.

mi vesto e vado a chiedere a mia mamma se ha bisogno che io faccia qualcosa.

"mamma! hai bisogno?" le chiedo.

"si tesoro. potresti buttare gli spaghetti nella pentola? per otto persone".

faccio come mi ha detto.

" come mai per otto persone? abbiamo degli ospiti?" le chiedo.

"si abbiamo ospiti. allora... come è andata la serata ieri?" mi chiede maliziosa sorridendomi.

"oh bene.. ci siamo lasciati. mi tradiva..." rispondo.

lei si ferma di colpo e mi guarda:"stai bene?"

"mai stata meglio. lui era solo uno stronzo" ma lei sa che dimostro il dolore con la rabbia, quindi mi abbraccia.

"andrà tutto bene. pensa, oggi alla partita puoi sconfiggerlo" mi incoraggia.

con tutto quello che era successo mi ero dimenticata che quest'oggi aveva la partita di pallavolo contro la squadra maschile della mia stessa categoria.

"speriamo. mamma gli spaghetti sono pronti"

"perfetto. ora ci penso io. vai fuori a chiamare gli altri" eseguo ciò che ha detto.

...

siamo tutti seduti, io di fianco a Severus e ad un posto vuoto.

"chi aspettiamo?" chiedo.

"me" risponde una voce che conosco bene.

~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤

SALVE BELLA GENTE TANTO CARINA E COCCOLOSA!

ok non ammazzatemi ma venerdì scorso era il primo dell'anno ed io ho festeggiato con tante personcine mie amiche in palestra a giocare a pallavolo e a tante altre cose carine dalle 20.00 del 31 fino alle 15.30 del 1... quindi ero stanca.... e sono andata a dormire alle 16.30 fino alle 19.00.... ho mangiato e sono tornata a dormire fino alla mattina dopo.... lo so, queste cose non vi interessano, ma era per spiegarvi il mio stato emotivo in quel momento e spiegarvi il perché non ho postato. quindi vi ho spiegato tutto. COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE... secondo voi chi è la personcina (oggi ce l'ho con la parola personcina) che arriva di colpo? esprimete le vostre idee! detto questo...

Benny17♡☆

















the love of Severus PitonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora