Capitolo 4

56 9 4
                                    

Oggi vi voglio dire che nn parlo più di Marco, perché nn ci stiamo insieme. Per fertuna sono riuscita a dimenticarlo.
Ma dal più avanti vi parlo di un altro ragazzo che mi piace.
Questa persona mi ha amato dal primo giorno che mi ha conosciuto. Io li conosco già da 3 anni di più di Marco.
E questa persona che mi ama ha il losteso caratere è anche ci piace losteso cantante, canzone, colore, tutti le cose li abbiamo uguale mi fa molto piacere stare con questo ragazzo perché lo amo anche io.
Da Venerdì ero con lui a casa sua ci siamo devertiti tanto insieme e ieri sono andata a casa mia e poi lui mi ha chiamato all Cellulare e mi ha chiesto se voglio andare a Merano. Io lo disse di si, è poi abbiamo preso il treno e siamo andati, perché lui abbita a Merano e li studia e anche lavora li. Ci siamo devertiti abbiamo quardato un film fin che ci siamo dormintati sul devano c'è io ero dormintata sul suo prascio. Alla mattina lui se è svegliato e andato a comprare i fuori rossi e poi a preparato la colazione io che sto dormendo ancora e poi lui e venuto con l'acqua e mi ha pagniato. Io li dicco perché lei fatto lui mi disse perché voglio e poi ci siamo baciati e era un Bell silenzio e abbiamo fatto colazione e poi siamo usciti in città e alle 11 ho preso il treno con lui e siamo arrivati a casa mia dalla mia famiglia, poi lui e tornato a casa per Studiare. E adesso sto scrivendo con lui e cusi dolce.

Se voletefare i like fatte lo è se volete comentare fatte lo io nn vi dicco niente scheliete voi cosa fare e mi fa piacere se lo fatte, e buona lettura. Vi voglio bene.
Un bacio da Suki❤

Ła mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora