CHRISTMAS DAY~thanks EXO~

147 9 3
                                    

A/N:Ohayogozaimasu Minna-San!!!!!!
Per incominciare,volevo dirvi AUGURI DI BUON NATALE PASSATO!!!!!!!!!!!!
Mi voglio scusare,perché non aggiorno spesso,ma ultimamente ci sono stati molti ploblemi,l'intervento che deve fare mio nonno,i miei fratelli(sono delle pesti).
Per non parlare di un fatto che mi ha letteralmente sconvolta;ho appena scoperto di avere un fratellastro in chi sa quale paese,(magari abitasse in korea,lo vado subito a trovare!!!!! Se e cosi chi vuole venire,magari ci fermiamo un po alla  SM,oppure,alla BH,oppure alla JYP,o anche alla JF!!!!!!!!)
OK,tornando seri,vi voglio lascire con questo obobrio di lettura,vi comunico che é una One Shot.
BENE,DIAMO INIZIO ALL'AVVENTURA!!!!!!! BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!!

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

Data:31 Dicembre 2015

Luogo:Korea del Sud,dormitorio degli  EXO

Ore:21:45,ora di cena

Scritto:Punto di vista di SeHun

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

<Just like the Christmas day 손꼽아 기다리던
Just like the Christmas day oh! 널 생각하면
그때 그 시절 어린애처럼 마냥 들뜨곤 해
You’re just like Christmas day >

< Just like the Christmas day sonkkoba gidarideon
Just like the Christmas day oh! neol saenggakhamyeon
geuttae geu sijeol eorinaecheoreom manyang deultteugon hae
You’re just like Christmas day>

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

CHRISTMAS DAY

Oggi é la vigilia di Natale,ma per noi e come se fosse un giorno normale come tutti gli altri.
Io,BaekHyun,Minseok e JongIn,siamo seduti sul divano del salotto del nostro dormitorio,mentre KyungSoo,ChanYeol e JongDae,preparno la cena e YiXing e JunMeyon,preparano la tavola.
Al centro del salotto,abbiamo allestito l'albero di Natale,decorato con palline,luci di vari colori,capelli d'angelo,stelle filanti...ed in cima,la cosa che rende speciale quest albero,la stella.
Ma non e una stella qualunque,quella stella e di una persona speciale e importante che ha lasciato dentro i nostri cuori un vuoto enorme,soprattutto nel mio.
Quella stella di Natale,e l'unica cosa che é rimasta di lui,di LuHan.
Lui e stato il mio migliore amico,mio fratello,mio padre messi insieme,ma non osavo immaginarmi,che un giorno mi sarei innamorato di lui,e quando ha dato la notizia che se ne sarebbe andato,il mio cuore si é frantumato in milioni di pezzi.
Mentirei se dicessi che non mi manca,giorno e notte penso a come sarebbe la mia vita,se ci fosse ancora lui qui,accanto a me,che mi tiene tra le sue braccia e mi culla come solo lui sapeva fare.
Mi manca,mi manca terribilmente,e questa sua partenza,mi ha fatto richuidere in me stesso;non parlo piu del dovuto,non mangio tanto e la notte dormo poco per pensare solo a lui.
"É pronto,venite a tavola!!!"urla YiXing dalla sala da pranzo.
Tutti noi,ci riunimmo a torno al tavolo,YiXing vicino a JunMeyon,MinSeok vicino a JongDae,ChanYeol vicino a BaekHyun,JongIn vicino a KyungSoo e io da solo;da quando lui non c'é piú.

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

Mentre cenavamo,suonó il campanello,io ero di nuovo caduto in depressione,e non sentivo nulla di quello che mi stava succedendo in torno,ero con lo sguardo fisso sul mio piatto ancora mezzo pieno,avevo mangiato pochissimo,forse solo due o tre bacchette di  Sushi.
Ho visto solo il leader alzarsi e precipitarsi alla porta per aprire e vedere che aveva interrotto la nostra cena;poteva essere stato il menager,che veniva  ad augurarci un buon Natale,oppure potevano essere quelle sasaeng pazze che ogni giorno vengono a rompere le ovaglie....(A/N:ehm ehm...SeHunnie,i maschi non hanno le ovaiee!!;
SeHun:ho detto.ovaie per non essere troppo volgare,paboo!!! Preferivi che dicessi a rompere il cazzo???;
A/N:nono,non ti arrabbiare!! E poi paboo lo sei tu,baka!!!!;
SeHun:va,lasciamo stare e torniamo al racconto.....o mie care fan,vi mando un bacionee!!!;)
A/N:SEHUN,NON FARE L'AMMICCATORE,HAI LUHAN!!!!!!
care fan,mi scuso per questo piccolo inconveniente,e gotevi la seconda parte del racconto.....buona lettura minna-San!!!)

CHRISTMAS DAYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora