Un caos di ragazza

417 31 2
                                    

È difficile ...
È difficile dire che va bene ...

Sono ... Sono un caos
Sono felice e poi triste ..
Mi prende una malinconia e mi sovrasta un senso di vuoto.
Ho voglia di un abbraccio, di qualcuno che riscaldi il mio gelido corpo ... Mi sento sola, MA NON LO SONO !!!
Mi cade questa tristezza, questa solitudine senza motivo ...

Poi mi arrabbio, mi arrabbio con gli altri, ma ce l'ho con me stessa... È difficile da spiegare, ho una grande solitudine dentro, eppure sono circondata da persone che mi vogliono bene ...

Autostima non fa parte di me stessa ...
Vedo ogni parte di me un singolo errore, eppure sorrido... Quei sorrisi finti che stanno a dire "certo, va tutto bene" ma bene non va, sono felice, "ma felice" non sono...

Perché ?! Perché non mi vado bene?!! E si che c'ho provato !!!
Mi odio, ma non completamente... adoro la parte di me che sa capire,ascoltare ed aiutare... Lo ammetto, mi piace il mio essere simpatica e dolce, mi piacciono i miei occhi azzurri e i miei capelli biondi, mi piace sorridere, ma non per finta ...
MAH C'È QUALCOSA CHE MANCA !!!
Qualcosa di me manca, cazzo io non sono "grassa" me lo dicono (NON SONO MODESTA CAZZO!!! NON LO SONO PER NIENTE) ma non mi vado bene !!! Odio la pancia e le cosce Cristo .... Non le sopporto!! Sento di dover dimagrire !! Ma mi piango addosso perché non riesco, non so neanche quanto peso !!! Non voglio essere bulimica DI NUOVO, ma questa stronza mi chiama !!!
Non voglio tagliarmi.. Ma non mi sopporto , ma devo resistere e mi distruggo dentro perché non posso tagliarmi ... Mia mamma non si merita un'altra delusione da parte mia, non posso, già mia sorella è in clinica da quasi 7 mesi perché ha tentato il suicidio 5 volte ...
Per una società del cazzo !!! Solo perché lei è più grossa e non veniva accettata !!! Non va bene cazzo ... Mi manca anche se la vado a trovare ...❤

Io... Io soffro

PersaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora