Io e Dylan ci divertimmo molto insieme, passai con lui tutto il giorno.
Dylan:"E adesso?"
Moon:"Non lo so.."
Dylan ed io ci trovavamo nel secondo salotto,da soli. Lui si avvicinò a me, sempre di più e di più, fino a ritrovarci a due centimetri l'uno dall'altro,quando...entrarono in nostri fratelli minori nella sala, io e Dylan ci girammo dandoci le spalle sperando che non si fossero accorti di nulla.
Percy:"Volete giocare con noi a nascondino?"
Moon:"Percy adesso n.."
Dylan:"Va bene, giochiamo!"
Gary:"Andiamo di là a fare la conta!"
Io e Dylan seguimmo Percy e Gary. Presi Dylan per un braccio per farlo abbassare e gli sussurrai nell'orecchio:
"Cos'hai in mente?""Adesso lo vedrai" rispose prendendosi il pircing frai denti, così mi farà impazzire.
Percy fece la conta, ma dato che si impicciava ogni volta decisi di contare io.Percy:"Devi contare fino a 30 piano!"
Moon:"Si,si va bene!"
Così iniziai:
"1...2...3...4..."Dylan:"Sono dietro la porta della camera di tua cugina.."
Mi disse quando i bambini si andarono a nascondere.Moon:"5...8...23...30, pronti o no vengo a prendervi."
Andai nella stanza di mia cugina come mi era stato detto, ma non vidi nessuno.
Feci un urletto quando Dylan mi prese per la vita. Mi fece girare verso di lui e si appoggiò alla porta trascinandomi con se. La chiuse a chiave.
Eravamo stretti l'uno all'altra, riuscivo a percepire ogni sua parte del corpo.
Gli mi si le mani intorno al collo, lui mi strinse ancora più a se. Ci guardammo allungo negli occhi come per dire " stiamo per fare una cazzata, ma ne varrà la pena".
Continuava a ripetermi che fossi bellissima, con un tono dolce e seducente allo stesso tempo.
Dylan abbassò la testa ed io l'alzai. Le nostre labbra si toccarono, morbide e calde, un bacio dolce, lento, cosa che non mi aspettavo da lui.
Aumentava sempre di più, mi prese facendomi salire in braccio a lui, strinsi le gambe intorno alla sua vita ed iniziammo a baciarci senza soste, eccetto per sorriderci, ma baciammo anche quelli.
Camminò nella stanza con me in braccio, fin quando non trovò il letto, una volta lì ci si buttò sopra. Eravamo ancora abbracciati, le nostre labbra si desideravano, non potevano farne a meno; le nostre lingue erano contemporanee come se fossero state fatte per stare insieme.
Dylan iniziò ad accarezzare ogni parte di me. Era una sensazione strana, mai provata con altri ragazzi.
Lo desideravo, e so per certo che lui desiderasse me.
Erano passati dieci minuti dall'inizio del bacio quando bussarono alla porta.Dylan:" Cazzo, che facciamo?"
Moon:"Lascia fare a me."
Mi affacciai alla porta per vedere chi fosse: Percy.Percy:" Che ci fai qui? Ci dovevi cercare!"
Senza dire nulla corsi fuori dalla stanza e feci tana a Percy.Moon:" Tana per Percy!"
Percy:" Non è giusto!" Piagnucolò.
Moon:" Facciamo una cosa? Mi dai una mano a cercare Gary e Dylan?"
Percy:" Si!"
Lui andò a cercare Gary mentre io andai a cercare Dylan nella stanza, ma non c'era più.
Così tornai alla tana quando all'improvviso due braccia mi cinsero a se, io sorrisi e dissi in tono calmo e tenero:
"Dylan.."
Mi voltai e...Hi guys! Per questo capitolo ho dato libero sfogo alla mia immaginazione, non giudicate please. 💕
STAI LEGGENDO
Take me away.
AventuraMoon ha 16 anni, è pronta a crescere ed inseguire i suoi sogni, ma una persona le stravolgerà tutti i suoi piani! Con l'appoggio delle sue 3 migliori amiche,Skyler,Elise e Cara, prenderà sempre la giusta decisione per andare avanti. Tra risate, liti...