Capitolo 41
Continuavamo a ballare finché Stefan si avvicina per baciarmi e qualcuno mi prende per mano ed non è Stefan . Non riesco a riconoscerlo perché porta una maschera . Per la prima volta mi sento una vera Cenerentola . Lui è davvero bravo a ballare , che quasi mi vergogno delle mie doti di ballo . Ci muoviamo a ritmo , la canzone è "thousand years " adoro quella canzone è romantica e per lo più posso stare abbracciata a lui e sentirmi protetta . Non so assolutamente chi sia questo ragazzo ma so soltanto che mi ha salvato dal bacio di Stefan . E gli sono davvero debitrice . Una volta avrei dato tutto per avere attenzione da Stefan ma questi è passato appena ho visto Bryan , esatto mi ha colpito come un fulmine . Gli vorrei chiedere chi .
Io:Chi sei tu ?
X: Il tuo cavaliere per questa sera .
Io:Possiamo bere qualcosa ?Lui è andato a prendere da bere e nel frattempo si avvicinano le mie amiche .
Caroline : Chi è ....
Sky:Il tuo cavaliere ?
Io:Non lo so ma mi ha salvato da ...Non finisco la frase perché arriva Tyler.
Tyler : Chi ti ha salvato da chi ?
Io:Un ragazzo con cui sto ballando e mi ha salvata da Stefan .
Tyler :Quel Stefan ?
Io: Esattamente proprio lui .
Tyler : Ma non avevi una cotta per lui ?
Io: Si ma è passato .Ed ecco che si parla del diavolo spuntano le corna .
Tyler : Che ci fai qui Stefan ?
Stefan : Voglio stare Con tua sorella .
X:Veramente noi volevamo bere e poi tornare a ballare .
Stefan : Cho sei si può sapere ? E perché ti immischi ?
X:Perché lei non vuole stare con te !
Stefan : Se lei non voleva stare con me me lo avrebbe detto .
Stefan : È adesso vieni con me Grace !Mi ha preso per un braccio e mi sta tirando verso la sala da ballo.
Sinceramente non voglio ballare con lui .Io:Perché adesso dovrei ballare con te ? Non ti sono mai interessata !
Stefan : Non è vero !
Io:Allora perché quando mi sono dichiarata ti sei messo a ridere e mi hai preso in giro davanti a tutta la scuola .
Stefan : Perché ero un idiota .
X:Lo vedi che lei non vuole stare con te!
Stefan : È tu chi sei per lei ?
X:Sono il suo cavaliere per questa sera .Mi ha preso per mano e mi ha accompagnata lontano da lui .
Incominciamo a ballare , non so più che ora è so soltanto che per una volta mi sento veramente viva , lontano dalla vita di sempre . Sento che sono avvolta nel mistero.
Soltanto adesso mi accorgo che è tardi e avevo promesso a mia mamma che sarei tornata non troppo tardi .Io : Scusa devo andare .
Torno a casa e mi addormento con il pensiero della bella serata passata .
Auguri a tutti un buon fine anno 2015 è un nuovo inizio a tutti ❤️
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...