ocapitolo 1

1 0 0
                                    

Tutto cominciò nel mese di maggio e frequentavo il quarto anno della scuola alberghiera quando un mio amico mi presento la sua nuova ragazza ,di nome Francasca aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri io non facevo che guardarla e passai tutta la giornata in quel bagno a guàrdarla .
La sfortuna era quella che era la fidanzata ,del mio amico .Quando la Campanella suonò la ricreazione ,mi precipitati subito nella sua classe e gli chiesi come stava lei mi rispose bene , mi chiesi se la portavo da Andrea e io le risposi di si è la accompagnai mi ringrazio e mi diede un bacio sulla guancia per ringraziarmi io diventai rosso, andai s ubbito in classe dove la mia ragazza la mia ragazza si mise a gridarmi dicendomi perché avevo accompagnato la ragazza di Andrea nel cortile io le dissi che me l'aveva chiesto e le passo tutto ritornati in classe,e la prof di storia mi interrogo io le dissi che non avevo potuto lei mi rispose o vieni o ti metto 2 alla pagella io ci andai e gli parlai della seconda guerra mondiale,ad un certo punto gli dissi senza arcorgermene ti amo Francesca ,il mio amico fece finta di non avermi sentito e alla fine mi mise 7 all'interrogazione io andai al posto tutto contento del voto ottenuto . Alla fine della scuola tornai a casa e feci vedere il voto a mamma ,e mi disse bravo, chiamai subito Andrea per uscire tutti e 4 lui disse di si.
Quando siamo usciti gli ho chiesto se andavamo a mangiarci un panino al Mc loro dissero di si è dopo aver mangiato il panino,siamo andati alle giostre mentre camminavano io e Francesca abbiamo trovato,2 biglietti del dagada ,la cosa piu bella di quella sera Era quella che mentre, io e Kekka eravamo sulla giostra lei si strinse forte a me e che mentre torna Camo a casa André mia sgridato di cendomi sei tale a Francesca . La mattina seguente,quando sono arrivato a scuola lei mi fissa va in un modo in tredibbile e ci mettemmo nello stesso i stante a salutarci Andrea mi disse sei tale e quale a Francesca e io gli risposi che era un sogno essere al suo posto cioè essere fidanzato con Francesca e lui rispose finiscils di assolate la mia ragazza tu si la tua .come la Campanella suonò io uscì di corsa dalla classe per prendere il pallone preso il pallone,andai fuori e mentre giocavo Francesca mi chiamo da parte e mi chiese se ad Andrea per il compleanno , gli poteva regalare un profumo, io le dissi di si è lei corse subbito in classe la sera dopo aver finito tutti i compiti uscii con Andrea e andammo a prendere la sua ragazza e la mia per andarci a mangiare una pinzza io gli risposi di si è andammo , io avevo passato una bellissima serata .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Siamo UgualiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora