TIPI DI PERSONE AL CINEMA

41 3 1
                                    

In tutti i cinema del mondo penso ci siano veramente tanti tipi di persone,ma io ve ne elencherò solo alcuni, quelli che io ho incontrato

IL CHIACCHERONE:
Beh che dire,lui c'è sempre.
Questa persona entra nel cinema già venti minuti prima che inizi il film e parla in continuazione con i suoi amici. La cosa poi però non finisce perché lui continua tranquillamente a parlare dei fatti suoi durante tutto il film e nella sala si sentono solo :shh,shh,shh, e altre lamentele delle persone.

IL MANGIATORE:
Questa persona entra nella sala del cinema con 5 porzioni di popcorn, 10 lattine di Coca-Cola e aranciata, e qualche pacco di caramelle.
Durante il film lui inizia a mangiare i suoi favolosi popcorn dietro di te e tu sei costretta ad ascoltare il rumore del suo masticare.
Poi passa alle bibite che,quando stanno per finire,bevendole con la cannuccia fa quel suono assurdo e fastidioso.
In fine le caramelle,che lui ovviamente non può aspettare che sì sciolgono in bocca ma le deve masticare e sembra che si sta rompendo i denti.

IL DORMIGLIONE:
Lui spesso è stato costretto a venire al cinema,quindi quando entra nella sala inizia a dormire.
Poi dato che non può mai bastare inizia a russare,perché ovviamente è inverno,lui ha il raffreddore e sbem.
Quindi durante il film si sente sempre il suo odioso russare e un incessabile tirarsi su il naso.

L'INTRUSO:
L'intruso è molto ma molto fastidioso..
Mentre sei seduto con i tuoi amici a parlare c'è questa persona davanti a che si gira a guardarti ogni 5 secondi e ascolta i discorsi.
Quando poi il film non inizia molto tranquillamente si gira e ti chiede: <ehi scusa sai che ore sono?>,quando ha il telefono in mano e l'orologio al polso.

LA COPPIA FELICE:
Loro ci sono SEMPRE.
Entrano tenendosi per mano e stanno tutto il tempo a dirsi frasi romantiche e a baciarsi.
Tu ovviamente sei single e ti perdi tutto il film perché sei lì a disperarti, mentre ti immagini tu al posto di quella ragazza.
Alla fine quando le tue amiche ti chiedono se ti è piaciuto il film ti accorgi di non aver seguito neanche un secondo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tipi Di PersoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora