photos.

482 26 2
                                    

immaginate la scena.

fotografo: "ragazzi, guardatevi negli occhi".

Alessio e Gennaro fanno ciò che gli viene chiesto.

si guardano. 

Alessio fissa gli occhi celesti di Gennaro e non riesce a smettere, perché Dio, sono così tanto belli..

Gennaro sorride. 

sentono il click della fotocamera e vedono il flash arrivargli addosso.

potrebbero anche smettere di fissarsi in quel modo ma non lo fanno.

Gennaro abbassa lo sguardo per un millesimo di secondo e poi torna a guardare Alessio. 

entrambi, nello stesso momento, fanno un passo avanti.

adesso sono molto più vicini.

Alessio avvicina la sua mano a quella di Gennaro, il quale la prende dolcemente nella sua e la stringe più che mai. 

si stanno ancora fissando.

adesso entrambi stanno sorridendo.

ogni tanto Alessio abbassa lo sguardo per ammirare le labbra di Gennaro, così carnose, così rosee. 

le immagina sulle sue e non può fare a meno di sorridere.

Gennaro si avvicina ancora di più ad Alessio, adesso ci sono pochi centimetri fra le loro labbra, e a nessuno dei due sembra dispiacere.

i ragazzi vengono richiamati dal fotografo e dalle persone sul set, ma loro li ignorano completamente.

Alessio bacia delicatamente la punta del naso dell'altro, il quale, visibilmente molto imbarazzato, abbraccia l'amico per dei lunghi secondi. 

l'orecchio di Gennaro è a contatto con la bocca di Alessio, il quale sussurra qualcosa.

qualcosa che solo Gennaro deve sapere, che il resto delle persone nella stanza non può sentire.

questo sussurrio fa venire i brividi al ragazzo, che, imbarazzato più di prima, risponde "anch'io".

i ragazzi si staccano dal lungo abbraccio, si guardano un'ultima volta e, all'unisono, dicono alle persone sul set: "non parlatene con nessuno". 


[?] nota dell'autore: scusate, so che fa schifo ma avevo voglia di metterlo. [?]



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 10, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

one shot || gennexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora