la Bambola Assassina inventata da me

79 2 8
                                    

Salve,io sono una bambola, be vi racconto la mia storia .
Io sono nata dalla tomba di mia mamma , io ero così triste che apposto delle lacrime mi colava del sangue,o gli occhi bianchi ,avevo una gonna morsicata da un lupo mannaro , ed ero senza maglia ,be a me danno molto fastidio le maglie potrei avere delle sembianze buone,be ora passiamo al punto della storia.
Una notte decisi di andare in una casa stregata perché visto che mio padre il mese scorso era morto ,e io avevo solo 1345 anni ero troppo giovane per gironzolare da sola ,allora decisi di essere adottata da una bambina, ero nella sua stanza da letto ,ero troppo emozionata in quel momento.
Aspettai tutta la notte ,il giorno dopo si era alzata la ragazza, fino a quando mi a buttato nel cestino ,ero ro così arrabbiata che decisi di assassinare suo padre.
La ragazza visto che non aveva sua mamma perché i suoi genitori si erano divisi ,allora lei decise di andare dalla sua migliore amica ,la Bambola era certa di questa cosa ,allora decise di fare un raduno di bambole ,e egli spiego le sue intenzioni, loro fecero quello che gli disse la bambola ,cioè di assassinare la migliore amica della ragazza prima che arrivasse, la ragazza quando arrivò vide la sua migliore amica per terra e delle bambole con le caratteristiche della bambola che aveva buttato.
La ragazza senti un sottofondo ,vieni qui. ....... la bambina venne uccisa.
Fine

La Bambola Assassina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora