Mi sento afferrare per il polso e in men che non si dica sono in un ripostiglio , accendo la luce e vedo ...AUSTIN.
Oddio la paura sta cominciando a farsi sentire . Non so che fare , sono sola con lui , vorrai solamente Luke in questo minuto.
AUSTIN: Ma ciao piccola, vedo che non sei cambiata affatto ,anzi si , sei molto più bella .
Io non rispondo , ho troppa paura , tremo.
Io: C-cosa v-v-vuoi Austin !
AUSTIN: Voglio quello che non mi hai dato 2 anni fa.
Incomincia a mettere le mani sui miei fianchi e mi spinge contro il muro .
IO:S-smettilaaaa! -urlo per farmi sentire da qualcuno ma non c'è nessuno.
POV'S LUKE
Stavo per andare in classe ma sento delle grida dal ripostiglio , oddio è la voce di Sophia .
Apro la porta e vedo Sophia appoggiata al muro e Austin di fronte a lei .
IO: Lasciala stare immediatamente.
AUSTIN: Ci vediamo presto piccola.
SOPHIA: Grazie Luke , se non c'eri tu mi avrebbe violentata , di nuovo.
Si getta tra le mie braccia e io la stringo forte , mentre le bacio la fronte.
Trema ancora.
IO:tranquilla è tutto finito , ti riporto in classe .
POV'S SOPHIA
Sto andando in classe con LUKE , quando siamo vicini alla porta , mi gira e mi bacia appassionatamente .
LUKE: Ti amo Sophia.
IO : TI AMO ANCH'IO LUKE.
Gli do l'ultimo bacio ed entro nella mia classe , per fortuna la prof non c'è ancora , mi siedo nell'unico banco vuoto , e vedo arrivare una ragazza con capelli biondi , lunghi e lisci , occhi azzurri e un fisico da modella .
X: Ciao , io sono Jasmine , piacere.
IO: Ciao io sono Sophia , piacere mio.
JASMINE:Posso sedermi ? -dice indicando il posto vuoto accanto al mio.
IO : si certo .
Si siede e dopo pochi minuti arriva la professoressa , mi sembra molto simpatica e per fortuna non mi ha fatta presentare.
Finalmente queste cinque ore di scuola sono finite , adesso aspetto LUKE e dopo posso tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Me , Te e i nostri battiti. | MICIA2005 |
RomanceSophia , una ragazzina di 16 anni , che vive a Londra , dopo l'incidente dei genitori , in cui morirono , lei è costretta a trasferirsi da un'amica della madre a New York. Ma lei è felice di questa decisione perchè li finalmente starà di nuovo con i...