Pov. Luke
Sto andando al parco per vedere la mia bambolina , perché è mia , è presto lo sarà a tutti gli effetti ....
Scendo dall' auto nuova di zecca ( regalino di papà) e mi incammino verso la panchina dove è seduta lei ... cavoli com'è bella , mai vista ragazza più bella .
- ehi bambolina ..
- ciao luke , come va?
- adesso che ti vedo bene , anzi benissimo , e tu?
- adesso che ti vedo male , anzi malissimo .
Ride di gusto quando faccio il broncio e non posso fare a meno di notare quanto sia bella quella risata..
- invece di ridere , andiamo a stenderci sull' erba?? Dico con gli occhi teneri
- okok , andiamo .
Stavo per porgerle la mano ma lei si mette in piedi e mi supera ...scuoto la testa divertito e la inseguo prendendola dalla vita ma lei a quel tocco sobbalza e sbianca ...pochi secondi e si riprende notando la mia confusione negli occhi e si stende sull' erba . Mi siedo anch'io e cominciamo a parlare della scuola , cibi preferiti , colori preferiti , cantanti , vestiti, amici e di sua figlia che mi pare si chiami Samanta ...io parlo della mia famiglia ma lei a quell' argomento diventa fredda e si vede che non vuole parlarne così lascio perdere ...ma giuro che lo scoprirò il motivo per cui è così strana ...continuiamo così per altre due ore ... poi all'improvviso mi lascio sfuggire in un sussurro ..
- sei bellissima ..
Adesso tocca a me ridere quando arrossisce ..
Mi schiaffeggia il braccio e ride anche lei
- smettila idiota . Ahahah
- ma eri così carina .ahahah sembravi Heidi . Ahahah
- vaffanculo .Fa anche lei il broncio e io la bacio .
È un bacio dolce , non passionale , ma è bellissimo ..
Ci stacchiamo e le sorrido ma lei sembra assente ..
- ehi piccola tutto ok?
Seguo il suo sguardo e sbianco quando guarda il mio cellulare ..
Un messaggio dal mio migliore amico Jack ..
Ehi bro sei riuscito a baciare la tipa?? Ti aspettano 20 € ...ahaha a presto .
Merda , merda , merda ....
Mi giro e vedo lei con gli occhi lucidi e li , ve lo posso giurare , sono morto con la mia coglionaggine ...come ho potuto farle del male , è così bella tra le mie braccia ...
- io ....non volevo ...è solo che ... è iniziato per gioco .. all' inizio volevo giocare con te ma poi ti ho conosciuta e mi sei piaciuta ..il bacio di oggi mon c'entra più con quella cazzo di scommessa ..giuro..
-
-ma giuri cosa eh??? Bravo ... hai ottenuto quello che volevi ... ti senti soddisfatto ? Sei solo un puttaniere ... ma sai che c'è? ? Che puoi andartene a fanculo tu e i tuoi soldi perché mi FAI SCHIFO.
Mi grida addosso ...poi prende la borsa e se ne va ...fa retromarcia e io sorrido e apro le braccia pensando che mi abbia perdonato ma quello che ricevo e solo una banconota da 20 € e uno sguardo schifato dalla ragazza che volevo per me ...
E mi sento umiliato e schifato da me stesso ...ma giuro che farò in modo di farmi perdonare perché di quel suo sorriso ... voglio essere la ragione.